Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Mammarella (Atl.Villanova): “5 anni Bellissimi… Sarà un Arrivederci”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Presidente dell’Atletico Villanova risponde alle Nostre Domande in un’estate che non lo vede ai Nastri di Partenza: “Prevarrà la Nostalgia”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

Articolo di @alexmaselli1010

PESCARA – Estate 2019: una stagione calda, caldissima, rovente per il Calciomercato UISP pescarese.

Sono 5 le compagini che, di fatto, son venute meno al computo della cadetteria. Noi desideriamo comunque dare voce, alla vigilia dell’uscita dei calendari della Serie B, a chi (ci auguriamo solo per quest’anno) ha deciso di prendersi il famigerato “anno sabbatico”.

Partiamo da Cristiano Mammarella, Presidente dell’Atletico Villanova, che così risponde alle Nostre domande:


La stagione 19-20 UISP non vedrà la tua squadra ai nastri di partenza: qual è stato il Momento più bello e quale invece quello più difficile, ma che comunque ha lasciato un insegnamento?


“Sono stati 5 anni tutti belli da ricordare – commenta Mammarella – Siamo stati sempre abbastanza affiatati e compatti. Credo che chiunque abbia fatto parte del percorso, anche solo per un breve periodo, ricordi questa esperienza con piacere. Siamo un gruppo di amici veri , nel quale ogni anno abbiamo cercato di integrare qualche ragazzo principalmente del nostro paese per ringiovanire il gruppo . I momenti difficili sicuramente ci sono stati, ma finivano subito nel dimenticatoio perché immediatamente lasciavano spazio a momenti di puro divertimento”


Credi sia un addio, od un semplice arrivederci?


“Quest’anno qualcosa è venuto a mancare in tutti noi per poter continuare, ma lo considero un arrivederci. Il nostro gruppo WhatsApp infatti rimarrà attivo e di conseguenza a Settembre, quando la macchina Uisp ripartirà a pieno regime, la nostalgia ,sono sicuro, prevarrà e ripensando a tutti i Lunedì passati insieme, qualcosa potrebbe riaccendersi, magari per un prossimo over40 “

Ringraziamenti infine per la Nostra Organizzazione, parole che, come sempre, ci riempiono d’orgoglio e ci spingono a continuare, anno dopo anno…


“Ne approfitto per ringraziarvi per tutta la professionalità, la disponibilità e la voglia che mettete nel portare avanti questo splendido mondo UISP”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp