Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | MONDO ARBITRI | A Castel di Sangro e Pescina vanno in scena i fischietti Nostrani

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


2 Partite in Territorio Abruzzese; le amichevoli d’estate sono ormai prassi per i Direttori di Gara UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – I Fischietti UISP Abruzzesi continuano il loro percorso di avvicinamento al primo appuntamento ufficiale del Nostro Calcio per la stagione 2019-2020: le semifinali della Coppa di Lega SENIOR, Lunedì 02 Settembre.

A Castel di Sangro è la terna Santella, Di Simone, Di Cesare a dirigere la sfida di calcio femminile tra Napoli e Pescara. Gara infausta per le biancazzurre abruzzesi, travolte 10 a 0: In gol per le partenopee: Alessandra Nencioni e Giusy Moraca con una doppietta testa e una rete a testa di: Tammik, Kubassova, Massa, Oliviero, Despoina Chatzinikolau e Gelmetti.

A Pescina si gioca invece Teramo VS Pucetta, con i teramani di Mister Tedino che s’impongono 5-1 diretti dalla terna arbitrale di AQ Avezzano composta da Nunziata, Di Marco e Ninu.
Dopo la rete iniziale di Piacentini e la traversa di Cianci, nella ripresa arriva il momentaneo pareggio avversario, prima della doppietta del classe 2000 Birligea e delle gioie personali per Pinzauti (assist dello stesso Birligea) e Minelli in chiusura di tempo.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp