Connect with us

LEGA CALCIO

CALCIO e COVID19 | Aggiornamento Protocollo UISP: Ecco la principale Novità

La Novità per la pratica sportiva fino al 31 Marzo 2022

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI


►PESCARA – Atteso, annunciato, ufficioso, da oggi UFFICIALE

Per praticare il Nostro Calcio (serve anche altrove, ma in queste pagine ci occupiamo principalmente del nostro emisfero sociale e sportivo, ndr), da OGGI serve il Super GreenPass.

Giusto, sbagliato: non è nostra competenza stabilire dove sia lo “stat virtus”, al momento la nostra principale preoccupazione risiede nel tutelare la salute dei nostri tesserati ed il relativo diritto di praticare sport a livello agonistico.

IL COMUNICATO

Nelle ultime ore, i vertici della UISP Nazionale hanno varato e pubblicato il Nuovo Aggiornamento del Protocollo Applicativo COVID19, specificando i punti variati rispetto all’ultima direttiva.

Il Calcio UISP Abruzzese si è così attivato per informare tempestivamente i suoi tesserati e tutte le Società Sportive affiliate con il Comunicato Ufficiale del 17 Gennaio 2021.

Queste le Linee Cardine in attesa di una ripresa attualmente fissata per il 24 Gennaio (in programma il Primo degli 8 recuperi in Agenda – LEGGI ARTICOLO)


SUPER GREEN PASS

«A far data da questa comunicazione, per partecipare all’attività della Lega Calcio di Pescara (allenamenti, gare amichevoli e gare ufficiali), bisogna essere in possesso del “Super Green Pass”, che si ottiene solo tramite vaccinazione o guarigione da Covid – 19. Questa regola resterà in vigore fino alla cessazione dello “stato di calamità pandemica”, attualmente fissato per il 31 marzo 2022».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp