Connect with us

TERAMO

CALCIO ESTERO D’ABRUZZO | 17G | Cade il Forcella, lo Specola ferma il Piane90

Published

on

Condividi il Post

Shares

Le prime della classe raccolgono un punto in 2; lo Specola impatta 2-2 grazie al sigillo dell’estremo difensore


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


17G TERAMO

Clicca e Accedi alle Statistiche

TERAMO – Settimana palpitante la n°17 del campionato UISP teramano.

Il Piane 90 torna ad impossessarsi della vetta solitaria grazie al pareggio maturato nella tana dello Specola: 2-2 ricco di emozioni, con Catalini e Di Giuseppantonio in gol per i gialloblu ospiti, mentre il sodalizio di Mister Di Giacobbe impatta grazie alle marcature di Carrassi ed al guizzo allo scadere dell’estremo difensore Falconi, che manda in visibilio la torcida locale.

Pareggio importante che consente allo Specola di restare quinta, a -1 dal quarto posto (ultimo utile per accedere ai PlayOff Provinciali) attualmente occupato dal Collevecchio (prossimo avversario) che questa settimana viene letteralmente trascinato da Sejdi, con un poker che fa la differenza nel 4-2 contro l’Orange Pagannoni (doppietta di Di Cipriano per gli ospiti).

Davanti cade il Forcella: la doppietta del bomber Vrioni stavolta non basta e contro il Chiarino è sconfitta per 2-3: Corti 2 e Pala impacchettano il successo corsaro.



L’Alto Tordino cala il poker contro il fanalino di coda Varano (4-0 con Zampini, Marini, Di Benedetto e Di Saverio nel tabellino marcatori), mentre il JackDG Giulianova si impone 3-0 sul San Pietro Ioanella (Di Francesco, Grilli e Lolli in gol).

Chiude il segno x a reti sporche nel posticipo del Lunedì sera: 1-1 tra Guardia Vomano e Pietro Ferronuovo (Mariani per i locali, Sy per gli ospiti).


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp