Connect with us

AVEZZANO

CALCIO ESTERO D’ABRUZZO | Atl.Marsica e Piane 90 guidano i 2 Campionati

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Punto Settimanale dei Campionati di Avezzano e Teramo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


14G AVEZZANO

Clicca e Accedi alle Statistiche

AVEZZANO – Il 2019 è ufficialmente ripartito anche nel Campionato UISP Marsicano e la prima della classe non fallisce il primo appuntamento dell’anno. L’Atletico Marsica ringrazia Ruscitti, che con una doppietta nella parte finale della seconda frazione scandisce il successo dei neroverdi a domicilio della Feroviaria Amatori Sulmona.

La prima inseguitrice però non molla la presa, con lo Sporting Club 2000 (finalista Coppa Abruzzo 2018) che tallona a -1 la capolista. Successo corsaro e di misura nella tana del Caput Castrorum (1-2) con il sigillo di Tullio che non basta ai locali.

La sfida tra Amatori Angizia ed Amatori Calcio Avezzano non si gioca causa rinvio e la Fucense ne approfitta per riavvicinarsi alla vetta: 1-0 al Capistrello ed i Campioni in Carica salgono a quota 27, consolidando il piazzamento “UEFA” in ottica Coppa Abruzzo (le prime 2 accedono ai PlayOff regionali, 3-4-5-6 giocano la Coppa Regionale).

Mazzei e la doppietta di Salvati confezionano il successo più rotondo di giornata: l’Amatori Cese cala il tris nella sfida contro l’ASD Metrò (3-0 il finale).

Il fanalino di coda Lovers Celano lotta, ma non riesce a cancellare lo zero dalla casella punti: sconfitta interna per i biancazzurri, 2-3 contro il Chiosco.

Il nulla di fatto (0-0) tra Caput Marsorum ed Unione Aquilana manda in archivio la 14esima puntata del Campionato


14G TERAMO

Clicca e Accedi alle Statistiche

TERAMO – In attesa del recupero di Questa Sera tra Chiarino e S.Pietro Ioanella, il 14°turno del calcio UISP teramano vede il Piane90 conservare la vetta solitaria della graduatoria: 2-0 al JackDG Giulianova, con la doppietta di Di Giuseppantonio nel tabellino marcatori.

A -2 (e con una gara in meno rispetto alla capolista), l’Amatori Forcella passa 1-4 a domicilio del Guardia Vomano. Il poker del bomber Vrioni basta e avanza alla blasonata compagine, di D’Agostino il gol della bandiera dei locali.

Sfida d’alta quota tra Pietro Ferronuovo e Alto Tordino, con il 2-3 finale che garantisce l’aggancio al terzo posto da parte degli ospiti: i gol di Di Eleuterio M. e Badjie non bastano, con i locali che subiscono le reti di Zampini (2) ed Erba.

Stesso punteggio anche tra San Pietro Ioanella e Collevecchio: 2-3 che consente agli ospiti di salire a quota 22 e di tallonare la zona playoff. Brandimarte D. e Idrissa T. a segno per il sodalizio sconfitto; Sejdi G.(2) e Di Marco M. in gol per i vittoriosi ospiti.

Di Luca e Flammini regalano 3 punti al Varano contro l’Orange Pagannoni (2-1 il finale con Di Cipriano a segno per la formazione esterna), mentre Chiarino e Specola non vanno oltre lo 0-0


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp