Connect with us

OVER40

CALCIO NATALIZIO | Festa, Auguri e Beneficenza per il Pe2000

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il periodo che caratterizza le feste natalizie diviene il termometro ideale per misurare il senso di aggregazione e di partecipazione di un gruppo. In ambito sportivo questa componente diviene ancor più importante ed i Campioni Provinciali in carica della categoria Over40 UISP pescarese testimoniano come questo fattore sia tutt’altro che carente alla corte biancazzurra.

MEGA FESTA COL MISTER – La famiglia Canonico, di concerto con i fratelli Di Francesco, ha così organizzato la mega festa di Natale del Panificio della Valle Pescara 2000, un modo per salutare un 2015 da incorniciare, nella speranza di ripetersi nel 2016 ormai alle porte.

natalepe2000

“Mega festa di Natale del Pescara 2000 presso “Il Diavolo e l’Acqua Santa” di Colle Renazzo – esordisce Fabio Canonico, factotum del Pescara2000 – Giocatori, mogli e figli hanno passato una splendida serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con mega tombola finale e relativo incasso devoluto in beneficenza all’AGBE. La serata è stata allietata dalla presenza dell’immancabile Mister Eusebio Di Francesco. Buon anno a tutti!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp