Connect with us

LEGA CALCIO

CALCIO NATALIZIO | TikiTaka non perde il vizio: 4-1 alla Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

MIGLIANICO – Anno nuovo, Vita vecchia per l’ASD TikiTaka: la banda guidata da Eddy Farias (ieri sera nelle inediti vesti di portiere) non perde il vizio e non sembra appesantita dalla “fatiche” a tavola delle feste natalizie. La sfida contro la Pro Sacco non rallenta le abitudini dei giallorossi, che si impongono 4-1 sul sodalizio allenato da Piero Di Battista.

LA PARTITA – Il solito schema su calcio d’angolo (tiro dalla bandierina sul secondo palo, torre al centro ed inzuccata vincente in piena area) porta in vantaggio i locali, con la Pro Sacco che agguanta il momentaneo pareggio grazie al tocco ravvicinato del redivivo Pace. Prima dell’intervallo l’ASD TikiTaka si porta sul 3-1 (giocata sul filo del fuorigioco e punizione capolavoro di Contini), poi nella ripresa la consueta girandola di cambi genera maggiore equilibrio in campo, tuttavia a pochi secondi dalla fine è ancora la squadra giallorossa a trovare la via della rete per il definitivo 4-1.

LA RIPRESA – Sabato riparte il campionato SENIOR, ma le due formazioni saranno impegnate Lunedì sera: la Pro Sacco va a far visita ai Campioni Provinciali in carica del Pescara Smile; la dominatrice della cadetteria andrà invece a Penne, l’avversario dell’ultimo turno del girone di andata sarà il Pinna guidato da Mister Fidanza.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp