Connect with us

OVER40

CALCIO UISP OVER40 A e B | 23G | Il Punto a 3 Giornate dal Termine della Fase a Gironi

La Romagnola e Atl.Ponzio le uniche “certe” delle Final8; lotta serrata per gli altri piazzamenti; Duello Wonder – Real Teate per la salvezza; Delfino e Am.Castrum ad un passo da Promozione e Final8

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO – OVER40 A 23G


OVER40 A – Il tris de La Romagnola nel testa-coda VS Am.Foro apre la giornata n.23. Il poker dell’Atletico Ponzio consente ai campioni in carica di restare in scia della capolista (CTV battuta 1-4 con Colancecco, Assogna, Scrivani e Panico che rispondono a Di Nicola), così come le 4 reti messe a segno dalla Pro Sacco garantiscono agli “orange” di rinsaldare il piazzamento Final8 (1-4 a Edo&Bubù: doppietta di Pesce e reti di Pierfelice e Giacintucci; di Pomposo il gol della bandiera). Fabbiani e Conte regalano l’ennesima soddisfazione stagionale e La Zona (0-2 nella sfida VS la Dielle Pescara United), mentre la Wonder40 rallenta la corsa della Stapler Villanova con un 2-2 targato Fioralba-Matricciani (W) e doppio Pasquini (SV). Il Real Teate coltiva il sogno salvezza battendo 4-0 il Pescara Colli (Scalera 2, Di Primio e Bonelli a segno per i neroverdi), la Viro Carni supera 5-3 il Pe2000: Trotta, Di Marco, Paluzzi, Carlinfante e Ginobile per i locali; Costantini, Pandureanu e Palucci per gli ospiti.

OVER40 | UISP ABRUZZO | PESCARA – COMUNICATO N°32 Stagione 2021-22


IL PUNTO – OVER40 B 23G


 

OVER40 B – I successi delle prime 2 della classe e la sconfitta nel derby del Bar Pit Stop consentono a Delfino FR (+8) e Am.Castrum (+6) di ipotecare promozione in A e partecipazione alle Final8 Scudetto (mancano 3 turni alla fine della fase a gironi, ndr). Il Delfino batte 0-2 il Villareal (La Selva e Stella); uno scatenato Roberti (trippletta) trascina l’Am.Castrum nel 4-2 al PeFriends. Il Santa Fè invece fa lo sgambetto ai cugini del Bar Pit Stop, con D’Angelo (2) e M.Ciccocioppo a scandire il 2-3 dell’undici guidato dal tandem Rosetti – D’Anniballe. L’Utopia Pub passa a Pianella (1-2 con D’Alfonso e Colamartino a cancellare il pari di D’Ambrosio), Marinoni trascina la DEA Calcio VS PDS (doppietta nel 4-1 finale), Sgambato (tris) fa lo stesso con l’E.Laurenzio nel 6-4 all’Ortona City. Chiude il quadro di giornata il poker del Nautilus sul San Vito 83: De Dominicis, Veri (doppietta) ed Ezequiel Stella rispondono al momentaneo 2-1 siglato da Di Battista ad inizio ripresa.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp