Connect with us

OVER40

CALCIO UISP OVER40 A e B | 24G | Il Punto a 2 Giornate dal Termine della Fase a Gironi

Scrivani Esagerato; La Romagnola riparte; Guizzo Salvezza Real Teate; Colpaccio PDS; Rimonta PeFriends

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO – OVER40 A 24G


OVER40 A – Il bomber dei Campioni in carica dell’Atletico Ponzio continua a galvanizzare il gruppo di Mr Pretaroli. Dopo il successo di 7 giorni fa al cospetto della locomotiva La Romagnola (1-0, sigillo decisivo di Assogna, ndr), questa settimana è il cecchino con il 9 sulle spalle a salire in cattedra, con un pokerissimo che rimpingua lo score nel replay della finale Scudetto 2021.

7-3 il punteggio con un’autorete di Di Carlo ed il sigillo di Macera a completare il tabellino dei locali; Carlinfante, Venanzi e Fanì a segno per la Viro Carni di Ezio Passa & co.

La Romagnola riparte immediatamente: dopo lo stop di 7 giorni fa, ecco la manita alla pluritesta coronata CTV. 5-0 con Epifani, Salomone, doppio Sileno e Giglio a referto.

Il Real Teate piazza il colpaccio a Cepagatti nella tana della Stapler Villanova: D’Alessandro e Scalera tingono di neroverde i 3 punti nei primi 16 minuti.

Mister Bicocca fa la conta delle assenze (il bomber Rossi Finarelli su tutti), ma si “consola” con il sigillo che accorcia le distanze a 120 secondi dal triplice di chiusura (1-2).

Una tripletta di Tony Polimeno trascina la Pro Sacco a Miglianico: 0-5 al fanalino di coda Amatori Foro con Di Credico e Pesce in gol.

Ivan Alves “Junior” apre e chiude il tabellino marcatori tra Pe Colli ed Edo&Bubù: 0-4 completato da Pizzuto e Schiavone.

Con una rete per tempo, il Pescara 2000 ritrova vittoria e 3 punti nella sfida VS Dielle Pe United: 2-0 griffato Costantini – Salvatore.

Chiude il quadro di giornata il segno x a reti sporche tra La Zona e Wonder: 1-1 con Luciani (20) e Rinaldi (33 2T) a referto.

 

OVER40 | UISP ABRUZZO | PESCARA – COMUNICATO N°33 Stagione 2021-22


IL PUNTO – OVER40 B 24G


OVER40 B – La PDS piazza il colpaccio di giornata. A Manoppello, la squadra di Rulli ferma la lanciatissima Amatori Castrum: 2-0 il finale grazie alla doppietta di Alessio Ulisse.

Il Delfino Francavilla così allunga di un punto sulla diretta inseguitrice: 1-1 con l’Utopia Pub. Basilico porta avanti i locali al 17esimo; Montefalcone pareggia a 5 dalla fine.

7 Reti ad Ortona tra City e Pianella: 3-4 il punteggio con D’Ambrosio (2) e Napoleone (2) a vanificare l’opera della famiglia Carinci (doppietta di Fabrizio e squillo di Francesco).

Il Nautilus supera 0-3 il Santa Fè

Pareggi con gol a Francavilla (1-1 tra Villareal e Bar Pit Stop: Conti apre le danze per gli ospiti; Baldati pareggia per i locali nella ripresa) e “Febo” (2-2 tra PeFriends ed E.Laurenzio: la doppietta di D’Avanzo non basta; Di Tizio e Palumbo agguantano il punto per gli ospiti).

Segno x ad occhiali a Lanciano tra San Vito 83 e DEA Calcio.

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp