Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 24G | Il PeColli accorcia ancora: M.Massimi decide il Derby

Uno squillo al minuto 12 vale l’1-0 finale; la vetta dista ora 2 punti; applausi al “Nuovo” Pescara City

Published

on

Condividi il Post

Shares



SENIOR | UISP ABRUZZO | PESCARA | COMUNICATO N°31 Stagione 2021-22


█ PESCARA – Il Pescara Colli inanella il terzo successo consecutivo ed il nono risultato utile in serie.

Lo Stop al cospetto della capolista Sporting nell’ultimo turno del girone di andata è l’ultima sconfitta (la seconda in stagione, la prima fu a Penne Vs il Pinna, ndr) registrata dai biancoverdi, che nel breve volgere di 7 giorni erode il monstre vantaggio dei biancazzurri di Mister Selvaroli, che adesso stazionano “solo” a 2 lunghezze (4 punti recuperati, ndr).

I 3 punti di questa settimana sono però sudatissimi, al cospetto di un rinnovato Pescara City che ha in Francesco Troiano il Nuovo Deus ex Machina dei Citizens, con il numero 9 che ha deciso temporaneamente di riporre nella borsa maglia, scarpe e pantaloncini ed accomodarsi sia in panchina, sia “dietro la scrivania”, dopo le dimissioni del Presidente Mastrocola e del Mister Paolo Colaizzo. Un atto d’amore nei confronti del Pescara City.


CRONACA

La gara la decide Matteo Massimi con la zampata vincente al minuto 12 della prima frazione per un 1-0 consegnato agli archivi.


«I ragazzi di mister Danilo Massimi conquistano tre punti importanti, partita difficile contro un avversario tosto e ben messo in campo, al quale vanno i nostri complimenti» – questo il commento sui Social del sodalizio biancoverde che sta difendendo con i denti lo scudetto provinciale UISP cucito sul cuore.


Per il Pescara City una sconfitta amara (clamorosa l’occasione fallita da Nobilio a 30 secondi dalla fine) ma la certa consapevolezza di aver iniziato l’ennesimo nuovo cammino col piede giusto: occhio ai Citizens pescaresi, saranno “Brutti Clienti” per tutti da qui alla fine del campionato…

PROSSIMO TURNO:
Pescara Colli VS Atletico Pescara
Pescara City VS VG Nocciano

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp