Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 24G | Il Sottomarino rallenta la Prima della Classe

1-1 al “Flacco” tra Nautilus e Sporting; lotta apertissima su tutti i fronti

Published

on

Condividi il Post

Shares



SENIOR | UISP ABRUZZO | PESCARA | COMUNICATO N°31 Stagione 2021-22


█ PESCARA – Il rush finale del campionato coinvolge sia il Nautilus, sia lo Sporting. Obiettivi diversi (4°Posto per i Playoff Regionali il Sottomarino con Mr D’Agostino al Timone; Scudetto provinciale per i biancazzurri guidati da Mario Selvaroli), ma stessa concentrazione, pathos e tensione.

Al “Flacco”, va in scena una partita a scacchi, con il Nautilus a capitalizzare al meglio un errore in fase difensiva degli ospiti; una leggerezza che costa un penalty, trasformato allo scadere della prima frazione dallo specialista Sasha Del Signore.

Nella ripresa, la reazione dei Primi della Classe è veemente, con il Capocannoniere Ianni (20esimo centro stagionale e primato solitario nella classifica marcatori) a timbrare il pareggio all’ora di gioco.

Sembrerebbe l’inizio della riscossa degli ospiti che tuttavia non riescono a far breccia nella retroguardia altrui, col il segno x che scivola via senza ulteriori sussulti.

Ottimo Punto per i locali; secondo pareggio in serie per la capolista.

Entrambe devono ricominciare a correre perché alle loro spalle si viaggia a velocità sostenuta…

PROSSIMO TURNO:
Il Nautilus FC riposa
Sporting Pe VS Valle del Fino

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp