Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 25G | Decide Di Brigida, ma Vincono Tutti

Un gol al decimo decide l’assegnazione dei 3 punti; strappa applausi però il Gemellaggio con Ingresso in campo “Speciale”

Published

on

Condividi il Post

Shares



SENIOR | UISP ABRUZZO | PESCARA | COMUNICATO N°32 Stagione 2021-22


PESCARA COLLI

1

ATLETICO PE

0

PESCARA – Il Pescara Colli centra il quarto successo consecutivo e preserva la propria rete per la 15esima volta in questo campionato.

Obiettivi e numeri importanti per i Campioni in carica, che questa settimana superano un ostacolo durissimo: l’Atletico Pescara.

Gli ospiti, reduci dalla brillante rimonta sull’Ortona City e dal pareggio nella tana della Pentagono Pescara, vendono ancora una volta cara la pelle, ma pagano dazio allo squillo decisivo di Di Brigida messo a segno al minuto 10 della prima frazione.

Vittoria di platino per la banda di Mr Danilo Massimi, che resta in scia della capolista Sporting; per l’Atletico Pescara una battuta d’arresto, ma l’ennesima riprova del valore oggettivo del sodalizio del Presidente Listorti. Un anno di costruzione in vista di un ancor più ambizioso 2022-2023.

Da segnalare anche il Gemellaggio pre-partita e l’ingresso in campo con prole al seguito: un bello spot per il Calcio UISP e per il movimento sportivo e sociale del Nostro Mondo. Chapeau!


PROSSIMO TURNO:
VG Nocciano – Pescara Colli
Pro Sacco – Atletico Pescara


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp