Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 28G | Manita in rimonta a Rosciano: lo Scudetto dista 3 punti

Lo Sporting incamera 3 punti di platino; capitan Petrarca trascina i biancazzurri

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ VG NOCCIANO 1
█ SPORTING PE  5


Fonte: FB SPORTING PE


► ROSCIANO – Grazie ad una prestazione autorevole lo Sporting torna con i 3 punti dal difficile campo di Rosciano ed è ad una sola vittoria dal titolo provinciale.

Gli uomini di mister Selvaroli entrano in campo decisi a far valere le maggiori motivazioni e dimostrano di meritare ampiamente la posizione in classifica sciorinando una prova davvero convincente.

Belle combinazioni, conclusioni di poco fuori ed un paio di interventi dell’estremo locale tengono inizialmente fermo il risultato sullo 0-0 e addirittura, sugli sviluppi di un corner, sono i locali a passare in vantaggio con un tiro da fuori di Rosini al minuto 34 che sorprende Camplone.

Poteva essere una mazzata per chiunque ma non per i ragazzi del presidente Ermanno Di Nicola che si riversano immediatamente nella metà campo avversaria e trovano subito il pari (36esimo minuto) con un tap-in di Piero Acquaviva.

La prima frazione termina in parità, ma nella ripresa il copione non cambia ed anzi i biancazzurri riprendono la ricerca del vantaggio con maggiore veemenza fino a trovarlo a metà tempo con Francesco Petrarca abile a svettare di testa su un calcio d’angolo da destra.

Lo Sporting nonostante il vantaggio continua a macinare gioco e mette al sicuro il risultato prima con il rigore trasformato da Enzo Lopreside, poi con il ritorno al gol del sempreverde bomber Francesco Di Pietro e col sigillo dell’1-5 finale timbrato ancora da Petrarca.

Adesso l’appuntamento è tra 7 giorni alla Cittadella dello Sport per l’incontro con il Pescara City, che potrebbe essere decisivo per l’assegnazione del titolo

PROSSIMO TURNO

█ SPORTING PE vs PESCARA CITY
█ ATL.PESCARA vs VG NOCCIANO


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp