Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 28G | Pareggio in Campo; Vittoria per entrambe fuori

Locali avanti 2-0; rimonta Nautilus; Accica abbassa la saracinesca; Applausi per lo Splendido Terzo Tempo

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ TIKITAKA PL  2
█ NAUTILUS FC  2


 

► FRANCAVILLA AL MARE – A 3 giornate dalla fine del campionato Provinciale UISP SENIOR pescarese, TikiTaka Planet e Nautilus si affrontano al “Valle Anzuca” con la voglia di centrare i rispettivi obiettivi stagionali.

Locali a caccia delle ennesime soddisfazioni (ultima in ordine di tempo lo 0-3 maturato in quel di Ortona VS City, ndr); ospiti che vogliono invece approfittare del riposo del Coalpi Soccer per provare ad acciuffare quel quarto posto (distante 4 punti prima della giornata n.28) che vorrebbe dire playoff regionali (Sottomarino comunque già qualificato per la Coppa Abruzzo UISP 2022, ndr)


CRONACA

Gara intensa, vibrante, con le due formazioni che non si risparmiano, nonostante il gran caldo e le fatiche di una stagione lunghissima.

L’avvio è tutto di marca TikiTaka Planet, con Di Primio che dopo appena un minuto induce all’errore la difesa del Nautilus per un’autorete che sblocca il punteggio.

Alla mezz’ora è il bomber Saccone a raddoppiare con un piazzato da applausi che non lascia scampo a Bernacchia.

Il secondo schiaffo ridesta il Nautilus, che prima dell’intervallo accorcia con Sasha Del Signore ed agguanta il pareggio al 28esimo della ripresa con il solito Amaretti.

A Nulla servono gli assalti finali, con Accica che abbassa la saracinesca agli attacchi del Sottomarino, blindando di fatto il segno x in schedina.

APPLAUSI

Dopo la battaglia sportiva, da applausi il terzo tempo tra le due formazioni, come riportato dalla pagina ufficiale Fb del TikiTaka Planet:


«Oltre il risultato: splendido il Terzo Tempo, in compagnia degli avversari, con le birre artigianali di Capitan Filareto, Cortellini fermato dal giudice sportivo grande protagonista alla canalina e Accica che sfodera il secondo capolavoro di giornata con la zizzona da 2kg targata Delizie di Bufala .

2-2 e mirino puntato sulle ultime due di campionato: comunque vada, stagione da incorniciare!»

PROSSIMO TURNO

█ NAUTILUS FC vs PENTAGONO PE
█ VIRTUS PENNE vs TIKITAKA PLANET


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp