Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 28G | Pentagono e PeColli: 3 punti per Sogni e Conferme

Di Nicola regala i PlayOff Regionali alla Pentagono; il PeColli vince e continua a sperare…

Published

on

Condividi il Post

Shares



█ PENTAGONO PE  3
█ FC PRO SACCO  0


► PESCARA – La Pentagono Pescara mette in cascina 3 punti e blinda la partecipazione ai PlayOff Regionale edizione 2022 (prima partecipazione dei Biancazzurri del Patron Pincelli nella sua storia). Sul fronte opposto, esordio amaro per Piero Di Battista sulla panchina della Pro Sacco: il Mister, di ritorno dopo le dimissioni del 2016 e con le avventure al timone di Zerostile e La Zona a rappresentare le ultime voci sul curriculum UISP, ha raccolto l’eredità di Matteo Pomponi, ai saluti la scorsa settimana dopo un cammino di quasi 3 stagioni.

La partita si sblocca all’undecimo, con lo specialista Lorenzo Barbetta che trasforma un tiro dagli undici metri.

Al 16esimo, Attilio Di Nicola chiude di fatto i giochi con il raddoppio e al quarto d’ora della ripresa realizza il centro numero 22 in campionato (a -1 dal capocannoniere Ianni, ndr) piazzando il punto esclamativo sulla vittoria della Pentagono Pescara.

PROSSIMO TURNO

█ NAUTILUS FC vs PENTAGONO PE
█ PRO SACCO vs COALPI SOCCER

 

█ PESCARA COLLI  3
█ VILLAREAL  2


► PESCARA – La mente è rivolta a Rosciano, l’orecchio ad un’ipotetica radiolina per gli aggiornamenti provenienti dal match della capolista Sporting.

I Campioni in carica devono però fare il proprio dovere ed il Villareal conferma ancora una volta la sua organizzazione e la vis pugnandi che l’hanno contraddistinta per tutta la stagione.

Dopo 10 minuti di studio, i 20 minuti che dividono dalla mezz’ora sono folgoranti per i biancoverdi locali: Pizii sblocca al decimo; Pal raddoppia al quarto d’ora e Minutolo archivia la pratica con il 3-0 al minuto 25.

Nella ripresa, il Pescara Colli allenta la tensione ed il Villareal di Mr Braccia non si fa pregare, con Barisci che riapre i giochi al 20esimo e con Traicu che mette pepe sugli ultimi 5 minuti con il 3-2 che di fatto riapre concretamente la partita.

PROSSIMO TURNO

█ VALLE DEL FINO vs PESCARA COLLI
█ VILLAREAL vs PINNA 1999


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp