Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP TERAMO | Di Francescantonio: «Conquistare l’Europa che conta…»

Il Mister del Forcella parla dopo il prezioso pareggio contro la capolista New Gunners

Published

on

Condividi il Post

Shares




SALA STAMPA UISP


█ TERAMO – Il 2023 regala subito una novità, con la capolista New Gunners che ha visto interrompersi l’incredibile striscia di vittorie (ben 12 in altrettanti incontri, ndr).

Merito del mai domo Forcella di Mister Di Francescantonio, bravo ed abile nell’imporre il segno x alla prima della classe nel recupero di Lunedì 03 Gennaio al “Druda” di Pineto.

«Abbiamo fatto un grande gara – esordisce Di Francescantonio – ma come detto in precedenza non ne avevo dubbi: i miei ragazzi difficilmente sbagliano le partite importanti. E’ tuttavia un peccato l’1-1, perché se andiamo a fare le somme il pareggio ci sta stretto…a parte i primi 20 Minuti, dove loro sono partiti fortissimo e hanno sfiorato più volte il gol, la partita l’abbiamo sempre controllata alla grande, esprimendo anche discrete trame di gioco».

CALCIO UISP TERAMO | Due Pareggi nelle prime due sfide del 2023


EPISODI e PREVISIONI

La guida tecnica del Forcella esalta i suoi ragazzi, fissa gli obiettivi del 2023 e si lancia anche con un pronostico in vista del proseguo del campionato:

«Sicuramente gli episodi non ci hanno detto bene – continua Alfonso Di Francescantonio – il loro gol mi sembrava in netto fuorigioco (la “moviola” di 80°Minuto – Venerdì ore 20.30 su TV e su UISPMagazineTV), abbiamo preso due pali ed una traversa a portiere battuto e soprattutto mi sembra che ci fossero due rigori abbastanza netti!. Comunque andiamo avanti, siamo in ritardo in classifica, ma abbiamo il compito di andare a conquistare “l Europa che conta” un posto nelle competizioni regionali a cui noi teniamo molto! Faccio i complimenti ai Gunners: bella squadra! La migliore che abbiamo incontrato! E mi sento di dire che sicuramente vinceranno il campionato»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp