Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | C.Mennillo (Am.Foro): Un salvezza tranquilla, senza i patemi dello scorso anno

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – L’Amatori Foro si appresta ad affrontare la quarta stagione nel Mondo UISP: dopo una promozione conquistata con qualche rammarico (sorpasso all’ultima giornata in vetta al campionato da parte del Pretaro City) ed una salvezza che vale tanto quanto uno scudetto, la passata annata è arrivata una permanenza nella massima serie tanto tribolata, quanto fortemente voluta. La grinta, la garra o cazzimma che dir si voglia, dipende dalle latitudini e dalle inclinazioni calcistiche di ciascuno di noi, di certo non manca al sodalizio del Presidente Alfonso Abbonizio, con il dirigente e giocatore Claudio Mennillo che sprigiona professionalità e voglia di riscatto in vista del campionato 2016-2017 che prenderà il via Sabato 03 Settembre.

Buongiorno Claudio… ti contatto per avere info sull’Amatori Foro 16-17: si punta alla salvezza oppure si guarda più in alto?

“Ciao Alessandro….decisamente si punta alla salvezza sicura, magari da raggiungere anche con qualche turno di anticipo e non con il patema d’animo dello scorso campionato”

Mister Leonzio sarà confermato in panchina?

“Il mister è stato riconfermato Leonzio Arnaldo che nello scorso campionato nonostante le tante problematiche incontrate ci ha portato alla salvezza con pazienza, professionalità e presenza costante”

Quali sono i potenziali volti nuovi del sodalizio bianconero?

“Ad oggi abbiamo una rosa ancora da costruire. All’ossatura storica fa di contrappeso qualche defezione (anche importante) ma ci sono molteplici contatti che speriamo prima dell’inizio del campionato vadano in porto”

Posso chiederti quali sono le defezioni importanti?

“Le defezioni sono al momento solo verbali…quindi ancora non ufficiali…fra qualche giorno le renderemo note. Con l’occasione porgiamo un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti per questo nuovo campionato che si presenta avvincente già da adesso sia per la vittoria e sia per la salvezza”

COMUNICATO UFFICIALE – Il lavoro della dirigenza bianconera viene confermato dal dirigente Raffaele De Marco che sul gruppo pubblico della squadra così scrive:

“Cari ragazzi, visto che mi avete chiesto notizie su eventuali nuovi acquisti vi dico che sto lavorando sotto traccia ed in silenzio. Sto seguendo le indicazioni di mister Arnaldo Leonzio ed a breve arriveranno almeno 5 colpi di mercato che ci permetteranno di rinnovare e rinforzare la rosa per lottare anche quest’anno alla pari con tutti. Il presidente Alfonso Abbonizio inoltre mi ha fornito un preciso identikit morale dei giocatori. Non preoccupatevi stiamo lavorando per voi.”

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp