Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Il CRAL Angelini presenta la Sua Nuova Casa

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il CRAL Angelini presenta la sua nuova casa e manifesta in maniera inequivocabile la bontà del progetto e della struttura sportiva che ospiterà le gesta calcistiche delle due formazioni del neo Presidente Armando Ciarcelluti.

Francesco Morelli, addetto stampa dei rossoblucerchiati, così commenta:

“Esistono lo Juventus e il Mapei stadium nella massima serie FIGC. Da adesso anche in UISP esiste un’analoga realtà. Lo rende noto il presidente del Cral Angelini, Armando Ciarcelluti al termine di un’intensa trattativa con i vertici aziendali Fater:

“È con somma soddisfazione che comunico che, a partire dall’imminente stagione calcistica 2016-17, la nostra società ha ottenuto il via libera per poter disputare le partite casalinghe in un proprio impianto sportivo – dichiara Ciarcelluti – Ringrazio vivamente la Direzione aziendale Fater e anche la Scuola calcio della stessa che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo così importante”.

fater01

L’impianto sorge all’interno della fabbrica e può vantare un manto di erba sintetica di ultima generazione. Il tutto è corredato da nuovi locali per gli spogliatoi, zona riscaldamento, campetto di calcetto sussidiario e imponente impianto di illuminazione. Insomma, tutto pronto per l’omologazione: un altro tassello importante per una società solida, forte e lanciata verso ambiziosi obiettivi”.

Che dire: Complimenti!

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp