Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | CTV diventa ancor più forte con Corneli e Masciovecchio

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il calciomercato non riguarda solo ed esclusivamente le due categorie SENIOR (A e B), ma anche il Mondo Over 40 che prenderà il via la prima settimana di Ottobre.

Le iscrizioni sono ancora aperte, con le adesioni che già iniziano a rimpinguare il tabellone delle partecipanti, tuttavia i primi movimenti di mercato li piazza la prima della classe: i campioni in carica di CTV.

Squadra dominatrice delle ultime edizioni (intermezzo del Pescara 2000 nella stagione 2014-2015 – LEGGI ARTICOLO), il sodalizio guidato dal tandem Marchionne – Freddi rischia di passare da squadra da battere, a squadra imbattibile: l’intelaiatura era già di primissimo livello, ma la compagine amaranto non vuole certo fermarsi, dimostrando come vincere non stanca, anzi.

VIDEO – Finale Titolo Provinciale OVER40 Ed.2015-2016


Ecco dunque i primi due innesti che, a detta della dirigenza amaranto, non saranno gli unici: Mario Corneli e Loris Masciovecchio sono i volti nuovi di CTV.

Difensore esterno il primo, centrocampista di qualità il secondo, garantiranno entrambi qualità e quantità al già ottimo parco giocatori a disposizione di Mister Marchionne: la caccia al Titolo Provinciale 2016-2017 è già iniziata…

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp