Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | D’Aurelio (Zerostile): “L’Anno scorso non all’altezza della maglia che indossiamo”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Luca D’Aurelio entra deciso, come da giocatore: il Mister della Zerostile sprigiona tutto l’orgoglio e la voglia di rivincita dopo una stagione in chiaroscuro che, classifica alla mano, ha rappresentato un lieve passo indietro per il sodalizio capitanato da Luca Barbetta. La guida tecnica della Zerostile non fa giri di parole e promette che la stagione 2016-2017 reciterà un altro copione. Insomma: occhio alla Zerostile.

Buongiorno Luca! La scorsa settimana ho parlato con Fabio De Luca (LEGGI ARTICOLO), il quale mi aveva preannunciato, a breve, importanti novità? Hai news in merito?

“Per quanto riguarda alcuni acquisti, c’è il DT De Luca che sta trattando per alcuni innesti, mirati, viste le ultime partenze (D’Errico su tutti, tornato al Nautilus, ndr)”

Il bomber Di Francesco sarà il punto di forza anche per la prossima stagione?

“Di Francesco sarà il punto di forza, vista anche la sua voglia di riscattarsi per come ha concluso il campionato scorso; ma in questo confido in tutta la Zerostile, perché il campionato passato non è stato all’altezza del nome e della maglia che indossiamo”

QDN giocherà la prima gara ufficiale con il tricolore sul petto contro la Zerostile nella prima giornata: avete voglia di rinverdire la vostra nomea di ammazza grandi sin da subito?

“La prima uscita stagionale sulla carta non è delle migliori, proprio perché andremo ad affrontare i campioni in carica. Saremo a corto di preparazione, ma questo non vuol dire che saremo spacciati. Spero e sono convinto che i miei dimostreranno sin da subito il proprio valore e ce la giocheremo fino alla fine”

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp