Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Donatelli: “Obiettivo? Giocare con lo Smile sulle divise e sul viso”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Sabato finalmente si gioca, ma il calciomercato prosegue imperterrito e con il tesseramento aperto sino al 31 Marzo 2017 (fino al 31 Gennaio 2017 saranno invece possibili i trasferimenti tra squadre UISP ed il tesseramento di calciatori di Prima e Seconda Catgoria FIGC, previa rinuncia scritta e firmata, ndr) ogni settimana potrebbe continuare a regalare colpacci a sensazione.

PRIMA FILA – Il Pescara Smile parte in prima fila, appena dietro i Campioni d’Italia di Quelli della Notte (LEGGI ARTICOLO), ma il Presidente Ivano Donatelli continua imperterrito la campagna rafforzamento, con volti nuovi e graditissimi ritorni, come lo stesso massimo dirigente Smile conferma:

“Ciao Ale, ti presento gli ultimi 2 acquisti – esordisce il Presidente Ivano Donatelli che, facendo riferimento alla fotografia che introduce l’articolo, così prosegue – vicino al mister, Walter Orsini, classe 1975, difensore laterale: ha militato in seconda e prima categoria alla Sulpriziana, Cepagatti, Chiola, Collecorvino, Corbino, Montesilvano Colle e Pro Tirino. Vicino a me, Emanuele Di Meo, classe 1992, centrocampista ma si adatta anche attaccante, ha giocato 2 anni in promozione con il Moscufo e poi seconda e prima categoria all’Acqua & Sapone, Cappelle, Villa Carmine e Vestina. Quest’ultimo si è presentato all’amichevole interna con un’ottima doppietta. Importanti per noi, i ritorni di Maurizio Erodiani e Matteo Pizii che l’anno scorso ci avevano lasciato per giocare in Promozione con il Pinetanova. Come hai visto, abbiamo tesserato nuovamente i 7 ex professionisti: Oddo, Zauri, Ruscitti, Gessa, Di Giannatale, Cammarata e Marcello Donatelli. Con entusiasmo hanno voluto far parte del nostro gruppo anche quest’anno e noi siamo onorati di averli, nonostante i loro impegni sempre più prestigiosi. Alcuni ringraziamenti per questo primo periodo: sicuramente al mister Giuliano Del Signore (auguri oggi è diventato nonno) per l’impegno, l’entusiasmo e le innumerevoli barzellette che ci racconta ogni giorno; ad Andrea De Berardinis, nostro atleta ma quest’estate si è mascherato da Direttore Sportivo; a Daniele D’Ortenzio che, nonostante le pressioni ricevute da numerose squadre, AL MOMENTO, ha deciso di rimanere con noi; infine a Gianluca D’Onofrio, uno degli ultimi innesti ma, in queste 2 settimane di preparazione, è sempre stato presente, il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via e vero trascinatore per il gruppo. Vi ringraziamo per averci inserito in pole position nella griglia di partenza ma non sempre portano fortuna questi pronostici di agosto. Il nostro obiettivo non è più la salvezza ma giocare ogni settimana con lo Smile sulle divise e sul viso: buon divertimento a tutti”.

Debutto in campionato Sabato 03 Settembre, Gesuiti, ore 18.00: Pro Sacco – Pescara Smile

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp