Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | I Bravehearts si rinforzano con un pokerissimo di volti nuovi

Published

on

Condividi il Post

Shares

ORTONA – I Bravehearts Ortona, nonostante il quarto posto nel quadrangolare “La perla dell’Adriatico”, possono uscire a testa altissima dai primi impegni amichevoli della stagione 2016-2017.

Due i motivi principali: l’impegno ed il calciomercato.

Per quanto riguarda le trattative estive, il sodalizio di Domenico D’Annibale piazza un pokerissimo che, sicuramente, migliorerà il parco giocatori esistente:
Di Tizio, Garzarella, Marcucci, G.Monaco e Ballerino sono i volti nuovi della compagine rossonera di Ortona, 5 elementi che garantiranno impegno, costanza e forza alla “Rosa” dei Bravehearts.

COMMENTI – Al termine del Torneo “La Perla dell’Adriatico” (LEGGI ARTICOLO FINALE), due colonne dei Bravehearts Ortona così commentano ai nostri taccuini.

“In assenza di Domenico (D’Annibale, ndr), a cui auguriamo tutti una pronta guarigione, mi prendo l’onore e l’onere di scrivere due parole sul torneo appena trascorso – esordisce l’estremo difensore Fabio Peracchia – Innanzitutto vanno ringraziate le squadre partecipanti, ASD Spartak 1972, a cui vanno i complimenti per la vittoria, i cugini dell’ Ortona City ed “Il Sogno”. Chiediamo scusa se c’è stata qualche pecca organizzativa ma abbiamo dovuto fare tutto in fretta, causa anche la mancata partecipazione all’ultimo momento di alcune/ squadre che avevano dato per certa la partecipazione. Per quanto riguarda noi, ringraziamo i partecipanti che in 2 giorni hanno dovuto correre per 160 minuti senza avere la possibilità di cambi. Abbiamo perso entrambe le partite, ma nonostante tutto qualcosa si è visto, si è vista la voglia dei nuovi di intraprendere questa nuova avventura e si è vista la grinta dei veterani a non mollare mai. Abbiamo giocato bene, per come eravamo (sempre in 11 contati), ed ho visto tutti a fine partita, uscire stremati, ma soddisfatti, convinti di aver dato tutto il possibile. Aspettiamo il resto del gruppo per iniziare questa nuova avventura. . L’inizio del campionato è imminente e dobbiamo farci trovare pronti. Quest’anno più che mai….”

Gli fa eco la colonna Christian Venturini:

“Avendo perso giocatori importanti per il mercato ci stiamo ancora muovendo, i nuovi acquisti A.Marcucci,G.Monaco e G.N. Garzarella ci daranno una mano a Centrocampo mentre Dante Di Tizio e Ballerino in difesa; stiamo chiudendo per altri giocatori e forse qualche ritorno di Ex-Bravehearts”

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp