Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Il Pe Colli dà i numeri… e presenta il nuovo logo

Published

on

Condividi il Post

Shares

Ufficio Stampa Pescara Colli

ECCO SVELATO IL NUOVO STEMMA!

Realizzato dalla Leo Margiotti Designer, il restyling dell’originario stemma ha il compito principale di renderlo più elegante.

Il grifone è stato totalmente ridisegnato. La forma a metà tra aquila e leone simboleggia potenza e perfezione, il mix perfetto che ogni squadra di calcio dovrebbe avere per essere imbattibile.

La scelta della forma (tonda) è al passo con i tempi: uno stemma moderno, contemporaneo, che rispecchia quindi totalmente la nostra società e la nostra squadra: “la forma circolare vuole rappresentare una società moderna, una società diciamo social” spiega Leo Margiotti, autore del nuovo logo collese “perciò l’iconografia circolare si presta bene per instagram, facebook e per un eventuale futura app per smartphone”. Nel calcio di oggi tante squadre importanti professionistiche hanno scelto un restyling dello stemma scegliendo la forma tondeggiante, per ultimo il Paris Saint Germain, come Bayern Monaco e altri.

Ezio Diman, nostro presidente onorario ringrazia ancora una volta Riccardo D’Agnese, autore del logo originario del 2011 che ha accompagnato i collesi nei primi anni della loro vita calcistica amatoriale abruzzese.

Leo Margiotti Designer, nasce con l’idea di disegnare progetti innovativi, con un designer, Leo, a disposizione dei clienti per realizzare marchi, loghi tipo, pagine web, ma anche prodotti, con packaging personalizzato e dedicato, per finire all’architettura. leomargiotti.com vi aspetta!

Francesco Troiano, vice presidente dei biancoverdi, ringrazia Leo per aver messo a disposizione di una piccola realtà amatoriale la sua professionalità, in pieno stile Pescara Colli.

Il grifone è pronto a combattere, con uno stile nuovo!!!

NUMERI DI MAGLIA – Numerazione Ufficiale 2016/17

1 Danilo Massimi
2 Davide Mucciante
3 Guglielmo Tabacchi Ranalli Bitondo
4 Andrea Gobeo
5 Stefano Esposito
6 Leo Margiotti
7 Ezio Diman
8 Pino Massimi
9 Francesco Troiano
10 Fabrizio Acconcia
11 Mauro Giancaterina
12 Luca Pepe
13 DEMBA Mbaye
14 Giovanni Mancini
15 Andrew Travis Mariani
16 Elia Monti
17 Samuele Charlinho Trignani
18 Alessio Rossoni
19 Filippo D’AVERSA
20 Andrea Pennese
21 Pietro Falconio
22 Fabio Caldarelli
23 Riccardo D’Amico
24 Valerio Di Luzio
25 Simone Giancaterina

NOTA MERCATO – Dall’elenco dei numeri, e quindi la rosa completa che sarà di scena quest’anno, si nota un nome nuovo associato al numero 13: Demba Mbaye è infatti l’ultimo tassello del mercato biancoverde. Il centrocampista Senegalese, classe 91, rappresenta l’ultima freccia a disposizione per l’arco di Labozzetta pronto ormai ad affrontare la stagione 2016/17.

Curiosità dell’asta: termina alle 00,40 un’asta tribolata che ha visto prevalere la conferma dei numeri avuti lo scorso anno, ad esempio il 4 di Gobeo, l’11 di Mauro Giancaterina, il 17 di Trignani, il 9 di capitan Troiano e così via. Ha destato grande scalpore invece il gran rifiuto di Alessio Rossoni alla maglia numero 10, per una più “operaia” 18; il numero che nella storia del calcio ha sempre rappresentato classe ed estro, finisce quindi sulle spalle di uno dei più giovani della rosa, e cioè il jolly di centrocampo Fabrizio Acconcia, 1992 sulla carta di identità. Da segnalare bomber Pino Massimi che riesce ad ottenere la tanto amata numero 8, Di Luzio che abbandona la 13 per una misteriosa 24, Leo Margiotti con un 6 alla Verratti e Caldarelli che prende la 22 in stile Pepito Rossi.

Ci si diverte anche così!

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp