Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Mr Dee D’Alessandro atterra sul pianeta Ortona City

Published

on

Condividi il Post

Shares

ORTONA – Dopo il colpo Bellè (LEGGI ARTICOLO), l’Ortona City presenta il nuovo Mister: Manuel “Dee” D’Alessandro. Ristoratore di professione, allenatore per diletto, la nuova guida tecnica dell’Ortona City risponde presente alle nostre domande, con l’entusiasmo e la voglia di fare che balzano letteralmente fuori dalla pagine. Queste le sue prime parole da allenatore dell’Ortona City ed i suoi propositi in vista della stagione calcistica 2016-2017.

Il Presidente Seccia è entusiasta della tua nomina al ruolo di Mister e ti ha definito “gasato” per questa nuova avventura in sella agli amaranto – azzurri: quali le tue prime sensazioni dopo l’annuncio ufficiale?

“Diciamo che oltre ad essere onorato, sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura! – risponde Manuel D’Alessandro – Con il presidente Seccia e tutta la dirigenza ci siamo trovati subito, con il capitano Scoccimarra c’è grande intesa, ci rispettiamo, ci stimiamo, e ognuno crede nell’altro, e per me nel calcio, come nella vita, contano questi valori. Quello tra me e l’Ortona City era un “matrimonio” che prima o poi si doveva fare e credo sia arrivato al momento giusto”.

L’ex Mister Valerio Valerio aveva dichiarato che il principale obiettivo non era Vincere, ma Convincere: il suo lavoro ha di fatto tracciato la linea guida che ha poi condotto alla promozione nella massima serie, quali invece i tuoi principi per preparare la prossima stagione dell’Ortona City?

“Per quanto mi riguarda credo sia importante vincere e convincere, a nessuno piace perdere, tanto meno a noi. Ci siamo posti degli obiettivi, ma non dei limiti: abbiamo un bell’organico, fatto di grandi giocatori ma sopratutto di grandi uomini. Credo molto nei miei ragazzi, in questo gruppo e sono sicuro che ci divertiremo. Quest’anno cercheremo di rafforzare la nostra identità sulle ottime basi tracciate fino ad ora, cercheremo di proporre un bel gioco votato all’attacco. Il mio obiettivo personale è quello di vedere una squadra che gioca a calcio, solo così raggiungeremo i nostri obiettivi”.

Parole di elogio infine per lo staff dirigenziale amaranto – azzurro:

“Ci tengo a ringraziare la società e tutte le persone che hanno creduto in me e in questo progetto, a quelle che mi daranno una mano sul campo quest’anno come Sebastiano Costantini che curerà la parte atletica, e tutte quelle che amano questa squadra e questi colori. Non vedo l’ora di iniziare, forza Ortona City!”

In bocca al lupo Mister “Dee”…

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp