Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Polizzi (Atl.Villanova): “Dolabella sarà il nostro miglior acquisto”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Nelle ultime stagioni, l’Atletico Villanova incarna nella cadetteria UISP i connotati della mina vagante: compagine valente, capace di creare problemi e, dunque, levar punti a tutte le formazioni, specialmente quelle maggiormente blasonate.

Il dirigente e centrocampista Massimo Polizzi rappresenta una certezza nella linea mediana e sta preparando l’ennesima annata a caccia del divertimento, senza tuttavia lesinare la ricerca di soddisfazioni lungo il cammino calcistico che attende la compagine che gioca a Cepagatti le proprie gare casalinghe:

La passata stagione avete sfiorato i playoff dimostrando in campo esperienza e freschezza atletica grazie ad alcuni innesti mirati: anche quest’anno il mix vincente sarà questo?

“L’anno scorso per un po’abbiamo assaporato l’idea dei play-off – risponde Polizzi – la squadra stava giocando bene, poi c’è stato un calo a ridosso della sosta natalizia sia fisico che di risultati dovuti anche numerosi infortuni. Senza farne un dramma, il vero obiettivo è sempre stato il divertimento. Ed è con questo presupposto che ci presentiamo per il terzo anno consecutivo, con la stessa squadra: pochi innesti ma buoni secondo noi, tre ragazzi che hanno le caratteristiche giuste, ovvero bravura e serietà. Sono Leo Nucilli,Domenico Petaccia e Alfonso di Silvestro”

Chi sarà l’uomo copertina dell’Atletico Villanova nella stagione 2016-2017?

“L’uomo copertina mi auguro sia Ercole Dolabella, che proverà a tornare sui campi dopo alcuni anni, e se tutto andrà bene sono sicuro che sarà il nostro miglior acquisto. Un saluto a te, per tutto quello che fai,e un in bocca al lupo a tutte le compagini del mondo UISP”

Ringraziamo ed auguriamo un grosso in bocca al lupo all’Atletico Villanova

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp