Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Rivoluzione Real Teate 2016: Nome, Logo e Presidente le grandi Novità

Published

on

Condividi il Post

Shares

CHIETI – Il Real Teate opera una vera e propria rivoluzione nell’estate 2016: nuovo nome, nuovo logo, nuovi colori sociale e nuovo Presidente, con Raul Nervegna che patrocinerà il progetto ad ampio respiro della dirigenza teatina.

Ad ufficializzarlo è il dirigente Marco Zuccarini che così commenta:

“Si è dimesso Capodiferro dopo diversi anni , di sua volontà, ora inizia l’avventura del nuovo Presidente Nervegna Raul, una persona seria e ambiziosa con un nuovo grande progetto che non solo abbraccia il mondo Uisp, ma anche quello Figc, con la volontà di aprire una scuola calcio per i giovani calciatori – questo l’incipit di Marco Zuccarini – Un progetto ambizioso che già sta muovendo i suoi primi passi con allenatori competenti e già esperti in questo campo. Un nuovo nome, Real Teate2016 che parte da una base di persone di vecchia guardia già affiatate tra loro, ma che sposa questo nuovo progetto sperando nel salto di qualità. Confermati i due tecnici (De Ingeniis e Desiderio, ndr) per le competizioni Uisp con Desiderio che quest’anno verrà coadiuvato da Di Primio. Visto il nuovo look si cambiano anche i colori sociali ( bianco-rosso-verde ) e la location con il ritorno a Sant’Anna come campo sportivo per le gare di entrambe le competizioni che si giocheranno di lunedì. Insomma un anno all’insegna dell entusiasmo, sempre nel rispetto delle regole e delle persone per il bene dello sport e dell Abruzzo, pensando sempre in grande … Come vuole il nostro Raul”.

Tante dunque le novità; a giorni la presentazione ufficiale con relative foto ufficiali della nuova dirigenza, in attesa anche dei nuovi acquisti.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp