Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Am.Ripa Teatina: Una Foto che Vale una Notizia

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Reunion del Direttivo della Storica Società; un rientro nel Mondo UISP sarebbe cosa gradita. S.Cirulli: “La strada è dura, ma chissà…”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – I Social Network sono ormai la principale fonte di notizie nel “Calcio dei Grandi”, un ruolo che risulta ancor più preminente nel “Nostro Calcio”, con una foto, un post, un commento che diventano sufficienti per far scoccare quella scintilla che è la base di una Notizia.

FOTO – Poche ore fa, Stefano Cirulli, Presidente dell’Amatori Ripa Teatina, ha pubblicato una Fotografia impossibile da non notare, con un post che non ha bisogno di ulteriori parole:

“Direttivo Amatori Ripa Teatina…amici da sempre e per sempre!!!”

Un post che suscita inevitabilmente la Nostra Curiosità, con la domanda che nasce spontanea:

Abbiamo visto una fotografia che speriamo possa essere ben augurante per l’immediato futuro del Calcio UISP Pescarese…Semplice rimpatriata, oppure bolle qualcosa in pentola?


“Era un bel po che non stavamo insieme e ne abbiamo approfittato – risponde sempre con la massima disponibilità il Presidente Stefano Cirulli – Come sempre io e Massimiliano (Di Naccio, ndr) cominciamo a sondare gli umori per poter ripartire. La strada è dura, ma chissà. A noi piacerebbe tantissimo ricominciare nella UISP, proveremo ancora e ancora…”


Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo all’Amatori Ripa Teatina, un potenziale rientro rappresenterebbe una lieta novella nel Calcio UISP nostrano.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp