CALCIOMERCATO | Antonio Matricardi: un bomber per l’Amatori Foro

ll Tandem De Marco – Casoraro rinforza la squadra di Mr Mennillo



Ufficio Stampa Amatori Foro

PESCARA – L’Amatori Foro non si ferma in sede di campagna acquisti, il DS Raffaele De Marco in questa occasione, aiutato dell’ormai pilastro della squadra Davide Casoraro, è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del bomber Antonio Matricardi.
Un altro giocatore classe ’92 che ha militato in seconda categoria con Nino Cerullo e Virtus Pescara prima di fermarsi la scorsa stagione per motivi di studio.
Ora ha voglia di tornare in campo e dare il suo contributo.

Il DS De Marco ha dichiarato:

“Per prima cosa ringrazio Davide Casoraro, perché la sua mediazione è stata fondamentale per convincere Antonio. Qui al Foro ritroverà tanti vecchi amici di Francavilla e sono sicuro che come è accaduto per altri attaccanti che hanno giocato con noi, anche di lui si sentirà parlare molto nel mondo Uisp. È un giocatore generoso e disponibile al gioco di squadra ed ha un naturale fiuto del goal. Vedrete che sarà un’autentica rivelazione”.

Articoli Correlati

Precedente CALCIOMERCATO | Seccia (Ortona City): "Rulli? E' Giusto che giochi nella sua città" Successivo UISP IN EDICOLA | Giovedì 09 Agosto la Mezza Pagina UISP n°54

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.