Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Auguri Mister Piperno! Il Compleanno porta in dote anche un dubbio…

Published

on

Condividi il Post

Shares

Guida Tecnica in coppia con Roberto Cignelli al TikiTaka, Piperno è stato “chiamato in causa” da una potenziale nuova squadra



PESCARA – L’annata del TikiTaka è stata ottima: è mancato l’acuto, ma la melodia ha emozionato e lasciato tracce nell’animo dei calciofili.

David Piperno, assieme a Roberto Cignelli, è stato l’anima pulsante in panchina del sodalizio giallorosso. Grinta, voglia e tenacia lo hanno contraddistinto ai bordi del rettangolo di gioco ed il compleanno che cade proprio oggi (13 Giugno) diventa occasione propizia sia per fargli gli auguri, sia per porgli un interrogativo:

Voci insistenti ti vorrebbero alla guida del Pescaramanzia, compagine che molto probabilmente rivedrà la luce nel Mondo UISP la prossima stagione : la finale regionale 2018 è l’ultima sulla panchina del TikiTaka?

“Al momento è tutto in fase decisionale, non so che dirti – risponde Piperno – Al Tiki Taka sto molto bene e Pescaramanzia sarebbe il ritorno di un gruppo di amici”

Fase dunque di stallo, ma in queste ore (iscrizioni che si aprono il 18 Giugno 2018 – LEGGI ARTICOLO) il sodalizio che vedrebbe al timone Angelo Londrillo sta meditando sul da farsi. Queste le parole del diretto interessato che ha risposto con grande disponibilità alle nostre domande:

“Stiamo riflettendo bene se iniziare questa “nuova” avventura o se attendere altra annata – dichiara Londrillo – ci sono alcuni nostri amici che sono ancora attratti dalla figc”.

I prossimi giorni chiariranno ulteriormente questo scenario.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp