Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Ciarcelluti non si ferma e piazza due acquisti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Panaccio per i Senior, Breglia per l’Over40


L’estate 2015 è stata sensazionale sotto il profilo del calciomercato per CRAL Angelini ed Enzo Laurenzio: entrambe rinforzate, ambedue ambiziose e desiderose di far bene nella stagione 2015/2016, tutte e due accomunate da un comune denominatore: il DS Armando Ciarcelluti.

ECCO DUE COLPI – L’inizio dell’annata calcistica è stato più che positivo per la squadra che milita in serie B, buono per quel che concerne la compagine impegnata nell’Over 40: gli ingredienti dunque per raccogliere sempre più soddisfazioni ci sono tutti, ma la dirigenza del CRAL non sembra ancora paga e sazia ed ecco che in settimana piazza due colpi importanti, rinforzando tutte e due le squadre dirette. Fabrizio Breglia e Cristian Panaccio sono i volti nuovi, con il DS Ciarcelluti che così li presenta:

Fabrizio Breglia per l’Enzo Laurenzio, fortissimo attaccante nel settore FIGC, nel 2006 scarpa d’oro in Abruzzo, nel 2010 capocannoniere in prima categoria con l’Elicese con 30 gol, esordio assoluto in UISP; con i suoi 44 anni giocatore di assoluto valore che ci farà fare, senza dubbio, un salto di qualità nel reparto avanzato.
Cristian Panaccio per il Cral Angelini Abruzzo, altro pezzo da 90! militante in FIGC, altro esordiente nel mondo UISP; fortissimo centrale difensivo, i suoi trascorsi tra Eccellenza, promozione e prima categoria; giocatore che, nello scacchiere già super collaudato, chiuderà il cerchio per una squadra di indubbio valore per quest’anno”.

Due giocatori che rinforzano dunque due compagini decisamente importanti nella cadetteria UISP e nel Mondo Over40, tuttavia il DS Ciarcelluti già lavora ad un altro nome da ufficializzare:

“Ho in canna un’altro super colpo per l’Enzo Laurenzio – continua Ciarcelluti –Un fortissimo attaccante militante in UISP Over 40… penso domani ci sarà l’annuncio ufficiale. Tre colpi per un anno 2015 da favola”.

Non ci resta che aspettare in trepidante attesa…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp