Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Colpaccio Coalpi Soccer: strappa Roberto Contini al CRAL Angelini

Le Prime parole del Top-Player giunto alla corte del Patron Bernava: “Il CRAL è ancora avanti a tutti, però quest’anno ci saranno delle sorprese perché vedo squadre attrezzate”

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – L’effetto domino generato dall’avvento di Sansovini nel Mondo UISP (►LEGGI ARTICOLO) è stato innescato e se il CRAL Angelini si fregia dell’ennesimo colpo a sensazione, le dirette concorrenti non stanno certo a guardare.

QUI COALPI SOCCER

La formazione del Presidente Sergio Bernava scuote il calciomercato edizione 2020 accaparrandosi il calciatore più forte del Mondo UISP delle ultime due stagioni. Non c’è un premio a certificarlo, ma sono le testimonianze dirette degli addetti ai lavori a garantire questa investitura.

Roberto Contini saluta il CRAL Angelini e, grazie ai buoni uffici del DS Molisana, è un calciatore a disposizione di Mr Gianfranco Pesce.

Recordman in Serie B con il TikiTaka (61 gol segnati nella trionfale cavalcata dei giallorossi al debutto nel Mondo UISP), Contini diviene poi il faro del CRAL Angelini che ha messo in bacheca la bellezza di 3 Titoli Provinciali, 1 Titolo Regionale, 1 Secondo Posto in Italia ed uno scudetto UISP conquistato nel 2019.

Il tutto corredato dalla conquista della fascia di capitano, da oltre 100 reti e da una miriade di assist che han fatto la fortuna dei compagni, rappresentando la dannazione degli avversari.

Insomma, un vero colpo a sensazione che rende il Coalpi Soccer ancor più competitivo rispetto alla passata stagione.


PRIME PAROLE

D – Dopo TikiTaka e CRAL Angelini, eccoti pronto per l’avventura alla corte del Coalpi: com’è maturata questa scelta?

“La scelta è maturata per 2 motivi – risponde così Roberto Contini – il primo è che anche se lascio degli amici al CRAL, vado a giocare con altri amici. Sono molto legato a Panico e poi conosco tutti gli altri, quindi è stato tutto semplice; il secondo è che parlando con il PRES Ciarcelluti gli ho detto che cercavo altri stimoli visto che ormai con il CRAL abbiamo già vinto tutto e non si poteva fare di più di quello che abbiamo fatto. Al massimo si può eguagliare”.

D – Il tuo rappresenta un colpo ad effetto che in pochi si sarebbero aspettati, con il Calciomercato UISP che ogni anno regala “emozioni”: come vivi l’attesa in vista della stagione 2020-2021 e l’obiettivo primario sarà quello di disarcionare il CRAL nella sua trionfale cavalcata?

“Questo è il bello del calcio (ride, ndr)… Quando meno te lo aspetti ci sono i colpi di scena. Per la nuova stagione spero si riparta al più presto e in sicurezza. L’obiettivo principale è quello di divertirmi, il CRAL è ancora avanti a tutti, però quest’anno ci saranno delle sorprese perché vedo squadre attrezzate”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp