Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Colpaccio Pescara Colli: Mirko Pennese è biancoverde!

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – La cadetteria UISP inizia a scalpitare ed il colpo piazzato dal Pescara Colli è degno di nota: Mirko Pennese vestirà la casacca biancoverde nella stagione 2017-2018.

Metronomo del centrocampo dell’Ecogas Pescara United nelle stagioni che hanno condotto alla conquista della Coppa Abruzzo (2013) e del Titolo Provinciale (2014), da un paio di stagioni è fermo ai box per alcuni guai muscolari ed anche per il desiderio di “staccare” dal calcio agonistico.

Nella giornata di ieri, la notizia dell’inizio di questa nuova avventura, con il fratello e dirigente Andrea Pennese determinante nel buon esito della trattative.

Queste le prime parole riportate sul sito ufficiale del Pescara Colli:

“Sono contento di tornare a giocare a calcio, e sono contento di aver fatto questa scelta il Pescara Colli. Ho preso un anno di tempo per decidere , troppi guai muscolari mi avevano fatto smettere , ero stufo. Ma ora sono pronto per una nuova avventura,conosco la maggior parte dei ragazzi e conosco bene le loro potenzialità. Non vedo l’ora di fare assist su assist per il bomber Pino Massimi, e di giocare con geometra della squadra Leo Margiotti. Mi sento già uno di loro”.

Il colpo Mirko Pennese non sarà tuttavia l’ultimo, visto che la dirigenza biancoverde fa trapelare un’indiscrezione: presto altri 5 nuovi annunci per migliorare il piazzamento centrato nel 2016-2017.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp