Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Coulibaly saluta il Mondo UISP: lo attende il Chieti in Eccellenza

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il 31 Marzo Finiscono i Tesseramenti del Calcio UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Diomansy Coulibaly è il nuovo rinforzo del Chieti in Eccellenza FIGC.

L’ormai ex centrocampista del Coalpi Soccer è pronto per la Nuova Avventura, una situazione che riempie d’orgoglio l’intero Movimento UISP nostrano.

Come accaduto già con Tommaso D’Orazio (LEGGI ARTICOLO), il Coalpi Soccer si conferma fucina di talenti, esempio lampante di come il Nostro Calcio sia appetibile per gli ex Calciatori professionisti (il difensore del CRAL Angelini Bocchetti e l’attaccante ex Avezzano, ora al TikiTaka, Di Genova ne sono gli ultimi fulgidi esempi in ordine di tempo), ma anche potenziale vetrina per calciatori che possono poi spiccare il volo verso altri palcoscenici.

Un orgoglio che viene ulteriormente amplificato dalla Grande disponibilità palesata proprio da Coulibaly, che non ha esitato un secondo nel rispondere alle Nostre domande:

Sei stato la rivelazione del Coalpi Soccer, adesso questa nuova avventura in Eccellenza: Cosa ti è piaciuto di questa avventura nel Mondo UISP?

“Non posso dimenticare questo campionato,perché è stato il primo nella mia vita. Mi ha dato dell’esperienza. Ringrazio la squadra Coalpi, i giocatori, l’allenatore Gianfranco Pesce che mi ha portato qui, lo staff ed il Presidente. Mi hanno sempre aiutato sia dentro che fuori campo. Gli auguro in bocca al lupo per il campionato.”

Cosa ti aspetti dalla Tua Nuova Squadra?

“È una sfida che devo superare con la voglia, il coraggio, il lavoro e l’aiuto dei miei compagni di squadra. Cercherò sempre di dare il meglio di me stesso”

In bocca al lupo Diomansy !!!


AGENDA

  • 31 Marzo 2019 (ultimo giorno utile per tesserare giocatori utilizzabili nei campionati UISP 18-19).

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp