Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Danilo Massimi è il Nuovo Presidente del Pescara Colli

“La nuova dirigenza è già a lavoro per la programmazione della nuova stagione nella quale dovrà e vorrà dimostrare di essere all’altezza del compito prefissatosi”

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

IL PESCARA COLLI MOVIMENTA IL MERCATO


31 MAGGIO 2020 – Era una notizia ufficiosa che nella giornata di ieri è divenuta ufficiale: Danilo Massimi è il Nuovo Presidente del Pescara Colli.

Giovanni Calista resterà comunque nel Direttivo nelle vesti di Consigliere, mentre l’attuale portiere del Pescara City (ed ex estremo difensore del Pescara Colli) avrà il ruolo di massimo dirigente nel sodalizio biancoverde.

Una Notizia di calciomercato che palesa in maniera evidente come il Calcio UISP sia sempre in movimento, nonostante lo stop forzato di questi mesi.

COMUNICATO UFFICIALE

Queste le parole pubblicate sulla rinnovata Pagina Facebook del Pescara Colli:


Un cambio al timone puntando la bussola nella stessa direzione.
Nonostante questo periodo di incertezza nel mondo e in particolare nel calcio, Il Pescara Colli non si è fermato ma al contrario rinnova le sue ambizioni per la stagione 2020/21 con un cambio alla guida della società.
In primis vogliamo ringraziare il Presidente uscente Giovanni Calista per l’impegno dimostrato negli ultimi 3 anni alla guida della squadra, impiegando tempo e soprattutto passione per contribuire a rendere Il Pescara Colli quella che è oggi uno dei punti fermi nel mondo UISP. Ci teniamo a precisare che rimarrà, comunque, all’interno della società.
A prendere il timone del Club è l’ex “portierone” della squadra: DaniloMassimi, ora nuovo Presidente affiancato dai consiglieri Luca Crecchia, Simone Danese e Giovanni Calista.
La nuova dirigenza è già a lavoro per la programmazione della nuova stagione nella quale dovrà e vorrà dimostrare di essere all’altezza del compito prefissatosi senza abbandonare lo spirito che le precedenti dirigenze hanno mantenuto e sostenuto, uno spirito di divertimento, bel calcio e amicizia.

LE PAROLE DI CALISTA

L’ex Presidente Giovanni Calista così commenta ai Taccuini di UISP Magazine:


“Auguro un Grande in Bocca al Lupo a Danilo (Massimi, ndr) per questa nuova avventura dirigenziale; colgo l’occasione per ringraziare anche Ezio Diman, è stato lui ad offrirmi l’occasione di conoscere ed entrare nel Mondo UISP, un palcoscenico calcistico che non conoscevo e che mi ha conquistato”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp