Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | De Ingeniis saluta il Real Teate: “Ringrazio Tutti”

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Guida Tecnica del Real Teate ufficializza le sue dimissioni



PESCARA – I Campionati 2017-2018 sono andati in archivio, ma adesso è tempo di Calciomercato.

In attesa dell’apertura delle iscrizioni (18 Giugno appare essere la data maggiormente papabile) ora il fulcro dell’attenzione gravita attorno alle trattative ed ai bilanci sportivi delle squadre UISP.

Il Real Teate è stata l’ultima ad alzare bandiera bianca nella lotta retrocessione, con il quart’ultimo posto che lascia qualche rimpianto per quel che poteva essere, ma non è stato.

La guida tecnica Roberto De Ingeniis ha mostrato come sempre ampia disponibilità nel rispondere alle Nostre Domande e per questo lo ringraziamo:

Qual è il bilancio della prima stagione nella massima serie?

“Il bilancio della stagione non può che essere negativo purtroppo perché è arrivata una retrocessione che sinceramente mi lascia il rammarico per i tanti punti buttati al vento che alla fine ci sono costati caro…però sappiamo che se siamo retrocessi è giusto così…abbiamo come gruppo disatteso le aspettative e come mister ovviamente mi assumo tutte le responsabilità del caso”

Come ogni anno, ci sono sempre spiragli per potenziali ripescaggi ed il Real Teate è la prima ad avere questo diritto: è un’opzione già in agenda, oppure si riparte dalla cadetteria?

“Purtroppo non è una domanda che devi rivolgere a me in quanto io ho già comunicato alla società e soprattutto ai miei fantastici ragazzi che l anno prossimo non sarò più io il mister…per cui non saprei dirti se ci sono le basi e soprattutto la volontà per tentare un ripescaggio oppure si ripartirà dalla B”

Un nome ed un momento da ricordare nella stagione 2017-2018…

“Un nome dell’ annata come ben sai a me non piace farne…per cui ti rispondo come l’anno scorso.. il GRUPPO…e dirlo dopo una retrocessione secondo me acquisisce ancora più valore…perché comunque io devo ringraziare questi splendidi ragazzi e questo gruppo che in questi 3 anni mi è stato dietro…tra vittorie e sconfitte!!! Ne approfitto per ringraziare tutti voi del mondo Uisp che come sempre migliorate ogni anno e mi scuso se quest’ anno sono stato poco presente in quanto a comunicazioni ed altro…ma credimi ho portato avanti la baracca quasi da solo e non mi era possibile fare di più!”




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp