Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Di Pietro: “Dopo la Rifondazione del Pescara Colli, occhio alla Rifondazione dell’Ecogas”

“L’Ecogas coglie l’occasione per dichiarare al mondo Uisp l’intenzione di ricostituire il gruppo ECOGAS per la partecipazione alla stagione 2020/2021”

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

L’ECOGAS PREPARA LA RINASCITA


01 GIUGNO 2020 – Palloni fermi, sfere di cuoio che non rotolano da ormai 3 mesi, eppure il Nostro Calcio si muove e nelle ultime settimane sta addirittura correndo.

Dopo la prima vera notizia di calciomercato 2020-2021 che ha visto il Pescara Colli al centro dell’attenzione, giunge in redazione un’altra importante novità.

LE PAROLE DEL CAPITANO

La Pubblicazione della Notizia riguardante il nuovo assetto del Pescara Colli (LEGGI ARTICOLO) ha generato l’immediata comunicazione di Francesco Di Pietro, Totem e Capitano dell’Ecogas.

“Dopo la rifondazione del Pescara Colli, occhio alla rifondazione dell’Ecogas – commenta Di Pietro con un messaggio inviato alla Nostra Redazione – E’ un progetto in cantiere”.

Il centravanti (oltre 200 gol nel Mondo UISP, traguardo tagliato nel Gennaio 2019, ndr) rilancia dunque le ambizioni personali e di un gruppo che nelle ultime stagioni ha vissuto alcune tribolazioni.

COMUNICATO UFFICIALE

Queste le parole pubblicate sulla rinnovata Pagina Facebook del Pescara Colli:


“Augurando il meglio al rinnovato Pescara Colli del neo presidente Danilo Massimi, l’Ecogas coglie l’occasione per dichiarare al mondo Uisp l’intenzione di ricostituire il gruppo ECOGAS per la partecipazione alla stagione 2020/2021. La separazione dalla ormai ex società di mister Calista non ha lasciato strascichi anzi, ha riaperto nei cuori dello storico gruppo Ecogas la voglia di tornare insieme e di lottare fianco a fianco come già ampiamente dimostrato in passato. Un gruppo che negli anni è riuscito a conquistare un campionato provinciale, 3 coppe Abruzzo e una coppa Italia ha l’obbligo di onorare quanto fatto nelle precedenti stagioni e getterà le basi per un nuovo anno con quegli uomini che per la maglia dell’Ecogas hanno sempre dato tutto e anche di più!
#canirandagi # forzagialloblù”

SERIE B

Resta un nodo da sciogliere: l’Ecogas Pescara Colli ha disputato la stagione 2019-2020 nella massima serie UISP pescarese ed il Rinnovato Pescara Colli avrà dunque il Titolo Sportivo per affrontare la Serie A UISP targata 2020-2021.

Affrontare la cadetteria non sembra però essere un problema per il Gruppo Capitanato da Francesco Di Pietro:


“Siamo consapevoli di dover ripartire dalla Serie B – commenta sornione Di Pietro – Nessun problema… vorrà dire che metteremo un altro trofeo in bacheca. Il Campionato di Serie B ci manca…”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp