Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | F.De Luca e la Zerostile: “C’è tanto da Lavorare…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Eguagliato il Record del 5°posto, il DS della Zerostile adesso pensa all’immediato futuro



PESCARA – La Zerostile ha messo in archivio la stagione 2017-2018 con un ottimo piazzamento, ma le ambizioni del sodalizio del DS Fabio De Luca non si placano e “l’uomo mercato” della squadra della triade Barbetta – Di Clemente – Di Virgilio è già al lavoro per pianificare l’estate 2018.

Il quinto posto della passata stagione è un grande traguardo, oppure lascia un po’ il sapore della Beffa?

“L’anno scorso pensavamo di poter fare meglio, la rosa era di tutto rispetto – esordisce Fabio De Luca – Purtroppo varie vicissitudini, tra cui quella economica che nn ci ha permesso di allenarci da Febbraio in poi, e alcuni giocatori che non sono riusciti ad avere continuità durante la stagione, ci hanno un po’ rallentato. Siamo comunque soddisfatti del risultato finale avendo eguagliato il nostro piazzamento record”

Quali sono i progetti della Zerostile? Il Presidente Di Virgilio ha detto che l’ombrellone ed il Mese di Luglio rappresentano il connubio perfetto per prendere decisioni: concordi questa sua visione?

“Per quanto riguarda il futuro c’è tanto da lavorare, soprattutto dal punto di vista economico. A breve ci riuniremo per fare il punto della situazione. Sicuramente la rosa verrà rinforzata ulteriormente, ma sempre cercando ragazzi adatti alla nostra filosofia. Prima le cene, poi le partite!”

Calciomercato: Vincenzo Vespa si è integrato alla perfezione col TikiTaka: c’è il rischio di perderlo nella calda estate 2018?

“Vespa deve dimostrarci di voler rimanere con noi e lui sa bene a cosa mi riferisco. Non facciamo prigionieri. E’ inaccettabile che si vada via da una cena di squadra a mezzanotte!”



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp