Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Francesco Morelli è il nuovo Mister dell’Enzo Laurenzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

La compagine del factotum Ciarcelluti si muove anche nel Mondo Senior: Marchegiani il primo colpo


Francesco Morelli, nuovo Mister dell’Enzo Laurenzio


CIARCELLUTI SI MUOVE: MISTER E PORTIERE I PRIMI COLPI 


Articolo di Redazione

[dropcap]M[/dropcap]igliorare la passata stagione: questo il dettame principale del dirigente Armando Ciarcelluti, desideroso di ben figurare sia nel Mondo Over 40 (Enzo Laurenzio), sia nel Mondo Senior (CRAL Angelini). I campionati 2014/2015 non hanno regalato molte soddisfazioni, con la formazione che ha militato nella cadetteria che tuttavia, dopo aver pagato lo scotto dell’esordio, ha avuto il merito di cambiare rotta, riuscendo a maturare alcune gioie in corso d’opera ed edificando una buona base su cui costruire. L’Over 40 ha invece fatto registrare un notevole passo indietro sotto il profilo sportivo, con la mancata partecipazione al Memorial Sabatini a rappresentare una decisione che, spera Ciarcelluti, possa fare da spartiacque tra ciò che è stato e quello che sarà.

CALCIOMERCATO – L’Enzo Laurenzio cambia così guida tecnica e, al posto di Ciccocioppo, in panchina siederà Francesco Morelli, dirigente già attivissimo nelle stagioni passate, con il ruolo di “Addetto Stampa” a nobilitare ulteriormente il suo impegno.

Movimenti importanti anche nel CRAL Angelini (Serie B), con il problema portiere che sembra essere finalmente risolto con l’accordo stipulato con Matteo Marchegiani. Portiere ex Pro Sacco e Pescara Sud, nel campionato 2014/2015 ha vestito la casacca di quest’ultima formazione per un girone intero, salvo poi cedere la maglia da titolare a Sow. Il CRAL spera così di coprire il tassello “guardiano della porta”, posizione occupata lo scorso anno da Salvatorelli e Canale (molte volte indisponibili), con Morelli che ha però dovuto fare di necessità virtù indossando tante, troppe volte la maglia con il numero 1 sulla schiena.

Si lavora anche per potenziare il settore offensivo, ma al momento le trattative con Lupano e Del Rosario (due top-player) sembrano ben lontane dall’essere concretizzate.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp