Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Pescara City riparte da Mister Gabriele Lucci

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




La neo-promossa compagine del Presidente Esposito conferma la collaborazione con la Guida Tecnica che ha centrato l’obiettivo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Finita la stagione, adesso è già tempo di pianificare la prossima annata.

Archiviata una storica promozione al Primo Colpo, il Pescara City deve costruire la squadra per affrontare il duro scoglio della massima serie UISP pescarese.

Per farlo occorre piazzare il primo tassello e, così come accaduto nell’estate passata, è la “casella Mister” la prima operazione conclusa dalla dirigenza Citizen.

Gabriele Lucci resta in sella, con la Società del Presidente Esposito che ufficializza la decisione con un Comunicato che rende merito all’operato della Guida Tecnica, alla sua prima esperienza in panchina:

“Profilo basso, impegno, empatia e serenità: il tutto condito da una promozione fantastica ottenuta da leader silenzioso, ma fondamentale.

L’ASD Pescara City comunica con grande soddisfazione che Gabriele Lucci è confermato sulla panchina dei Citizens anche per la stagione sportiva 2019/20, nel campionato di Serie A Uisp Pescara.

🅰️ncora insieme!!! In bocca al lupo Mister! 💙”

CALCIOMERCATO – Si riparte dunque da Mister Lucci, ma la Società del Pescara City sta operando anche in sede di Mercato, con l’intenzione di puntellare il parco giocatori a disposizione ed ambire alla salvezza nel debutto nel massimo campionato UISP pescarese.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp