Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il Ripa punta alla vittoria a braccia alzate con Donati

Published

on

Condividi il Post

Shares

Alessandro Donati, ex ciclista professionista, è il primo colpo del Ripa


Alessandro Donati, nuovo acquisto dell’Am.Ripa Teatina


IL DS E CAPITANO A.MARCHESANI UFFICIALIZZA L’ACQUISTO 


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]M[/dropcap]anca una settimana al termine della stagione calcistica UISP 2014/2015, poi la premiazione di Venerdì 10 Luglio sancirà ufficialmente il termine delle ostilità sportive, ma il 13 le tanto amate “ciarle da bar” saliranno in cattedra, con Radio Mercato a far da padrone.

L’Amatori Ripa Teatina, sempre attivissimo nei mesi estivi, quest’anno accelera i tempi e batte tutti in volata ufficializzando il primo innesto della stagione 2015/2016 nella massima serie: il gergo ciclistico non è casuale, perché il prossimo campionato vestirà la casacca delle “Vespe” Gialloblu l’ex ciclista professionista Alessandro Donati.

Classe 1979, è stato professionista dal 2004 al 2012, con le due partecipazioni al Giro d’Italia ed i terzi posti nelle terza tappa del Tour del Giappone del 2007 e del Giro del Medio Brenta del 2008. Il ruolo di Direttore Sportivo nella GM Cycling Team ha inevitabilmente favorito il buon esito della trattativa che lo condurrà a vestire maglietta e calzoncini dell’Amatori Ripa Teatina.

Dopo il trasferimento di Matteo Marchegiani dal Pescara Sud ai pali del CRAL Angelini (SERIE B), ecco il primo trasferimento della Massima Serie. Il CalcioMercato inizia a scalpitare…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp