Connect with us

CALCIO UISP

CALCIOMERCATO | Innamorati (Utopia Pub) ed il Real Piper 2.0: “Questo ci inorgoglisce…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

LEGGI ARTICOLO SUL REAL PIPER 2.0


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Gianluca Innamorati, attuale Mister dell’Utopia Pub, desidera esprimere il proprio pensiero dopo l’intervista rilascia da Luca Borghese, il quale sta già pianificando (assieme a Marius Florea) la squadra per la stagione 2019-2020.


“In risposta all’articolo posso dire che un proficuo numero è tesserato con noi ed essendo anche molto bravi devo presumere che siano dei nostri – commenta Gianluca Innamorati che ha manifestato il suo pensiero alla “Redazione” di UISP Magazine – Sinceramente mi fa molto piacere che si punti su questi giocatori ed il sig. Pierangelo, che mi conosce molto bene, sa che mi farebbe piacere vederlo al campo il Giovedi con il Sig. Borghese, perché ne abbiamo anche altri molto bravi e avrebbero la possibilità di conoscerli. Tutto questo ci inorgoglisce e ci fa programmare in modo migliore il campionato in corso e quello futuro. Un grosso in bocca al lupo 👍”


Ovviamente si parla in “salsa goliardica”, visto che alcuni giocatori dell’Utopia Pub erano parte integrante dell’allora Real Piper.

Da questa vicenda emergono 2 aspetti:

  1. Il Mondo UISP cresce ed opera nel migliore dei Modi, visto che a Novembre ci sono già progetti (non è questo il solo) atti a costruire compagini desiderose di cimentarsi e divertirsi nei Nostri Campionati;
  2. UISP Magazine è tra gli strumenti mediatici più seguiti in Abruzzo: è bastato pubblicare l’intervista di Borghese (LEGGI ARTICOLO) che subito sono piovuti commenti e repliche.

Fin quando il tutto avviene in maniera pacata, civile e goliardicamente pungente (e questo è il caso), il Divertimento è assicurato. Complimenti ed in bocca al lupo a Tutti!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp