Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | La Pentagono Pescara lavora per calibrare i giusti innesti

EDOARDO PINCELLI: “Abbiamo bisogno di due, tre tasselli, che portino esperienza e facciano fare il salto di qualità, li sceglieremo con molta attenzione e calma”.

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – Tante le squadre che in queste settimane stanno puntellando la Rosa per allestire una formazione sempre più competitiva nell’affrontare la stagione calcistica UISP edizione 2020-2021.

Non fa eccezione la Pentagono Pescara della famiglia Pincelli che, dopo aver confermato in panchina il Mr Stante, tramite il suo capitano palesa le strategie biancazzurre nelle stanze del calciomercato:

MERCATO PENTAGONO

“Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro prezioso che svolgi nel mantenere alta l’attenzione su un panorama calcistico che diventa ogni anno più competitivo – inizia così la risposta di Edoardo Pincelli ai taccuini di UISP Magazine – Il nostro gruppo era già forte così, l’obiettivo principale era quello di mantenere ogni singolo componente della scorsa stagione, almeno personalmente sento che gli ultimi mesi avrebbero potuto regalarci grosse soddisfazioni, venivamo da 6 vittorie consecutive, con un collettivo fortissimo e una convinzione fortissima di fare bene. Abbiamo le riconferme, di Matteo Ciommi, Lorenzo Barbetta, Jacopo Leporini, il gruppo storico e i ragazzi che si erano aggiunti l’anno scorso. Abbiamo bisogno di due, tre tasselli, che portino esperienza e facciano fare il salto di qualità, li sceglieremo con molta attenzione e calma.


FUTURO & OBIETTIVI

“Non facciamo proclami – prosegue Edoardo Pincelli – amalgamare persone in un mondo calcistico basato sui rapporti personali di un gruppo è una cosa complicatissima, cerchiamo dei ragazzi che sposino la nostra filosofia di collettivo. Il nostro obiettivo principale è mantenere l’entusiasmo e continuare lì dove eravamo stati interrotti. Ogni anno è una storia a sé, ci sarà un grande lavoro per mister Stante, che ringrazio.Sperando di riprendere presto, auguri a tutti, ai presidenti, alla Redazione di Uisp Magazine ed a tutto il mondo UISP.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp