Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | La Pro Sacco archivia la stagione e pianifica quella ormai prossima

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Cena di fine anno per la Pro Sacco, con le due compagini SENIOR ed OVER 40 che si sono ritrovate nell’ormai consueto Ristorante “Il Mulino” di Montesilvano.

L’atto conclusivo dell’annata calcistica è stato il palcoscenico per gli immancabili premi stagionali dei nerazzurri: Dario Di Giovannantonio è stato primatista di presenze, Marco Stefàno il bomber dell’annata 2016-2017, mentre Porfirio Della Torre è stato nominato miglior giocatore della stagione calcistica appena archiviata.

In casa Pro Sacco è però tempo di mercato ed in attesa di conoscere se la squadra verrà ripescata o meno, il Presidente Vincenzo Maselli ufficializza il nuovo Mister: Mario Selvaroli.

L’ex tecnico dello Sporting guiderà sia i SENIOR, sia l’OVER 40 dei nerazzurri.

Rimpiazzare il partente Stefàno sembra essere l’imperativo della Pro Sacco, che tuttavia desidera anche rimpinguare e rinnovare il parco giocatori in vista dell’annata 2017-2018.

Diverse le trattative in ballo (l’ex Tamburro, l’attaccante ex Pescara Sud e Miral D’Alberto, il ritorno dell’estremo difensore Di Francesco), ma al momento niente di ufficiale.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp