Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | La Pro Sacco presenta i Nuovi Mister e piazza il Primo Colpo

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Gettate le Basi per il duplice impegno che vedrà i nerazzurri in campo sia nel Mondo Over, sia in quello SENIOR


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Pro Sacco 2.0: questa sarebbe un’ipotetica versione in vista di una campagna abbonamenti nerazzurra.

La Società del Presidente Vincenzo Maselli conclude la sua annata con la cena di fine anno presso il Rinnovato “Il Mulino” – Via Vestina, Montesilvano – e lo fa con i premi di squadra (maggior numero di presenze  – Manuel Della Torre – e cannoniere dei nerazzurri – Tony Polimeno – nella stagione 2018-2019) e con la presentazione ufficiale dei due Mister: Paolo Pacifico (Over40) e Matteo Pomponi (player-manager dei Senior).

CALCIOMERCATO – Dopo aver ufficializzato il ritorno di Dario Di Giovannantonio (titolare nell’Over40, alternativa ad Antonio Lippiello nei SENIOR – LEGGI ARTICOLO), il sodalizio nerazzurro piazza il primo rinforzo per la categoria SENIOR (utilizzabile anche nel Mondo Over): si tratta del classe 1978 Michele Dell’Olio. Cresciuto nel Pescara Calcio (inserito anche nella Rosa dei biancazzurri per la stagione 1997-98), Dell’Olio è un attaccante che nel suo curriculum vanta esperienze in Promozione ed Eccellenza con le casacche di Montesilvano, Lauretum, Francavilla, Ortona, Hatria e Mosciano.

UN AIUTO PER POMPONI – Un colpo piazzato in campo, ma anche un innesto nei quadri tecnici: l’impegno di Paolo Pacifico in panchina (da sempre DS e Vice di Mario Selvaroli nelle utlime stagioni) e la duplice versione di Pomponi (che sarà in campo) obbligava la presenza di una figura aggiuntiva in grado di dare un aiuto proprio al forte centrocampista nel Mondo SENIOR. Probabile l’ingresso di Marco Romano, ex Mister di Pescara Colli, Atletico Conad ed Alive 2018.


CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp