Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | L’ASD Adriatica è pronta per il debutto in A

Published

on

Condividi il Post

Shares

Andrea Barattucci parla della Nuova Avventura che inizierà a Settembre



PESCARA – La Pubblicazione del Calendario della Massima Serie UISP Pescarese (LEGGI ARTICOLO) catalizza l’attenzione in questo fine settimana calcistico.

L’ASD Adriatica è considerata la mina vagante della Serie A: “schizofrenica” nelle stagioni disputate nella cadetteria, la squadra del Presidente – Portiere Compagnoni ha centrato la promozione grazie al ripescaggio di quest’estate.

Tanti gli interrogativi e molte le attese in vista di un’annata che si prevede comunque impegnativa per la formazione di Mister Compagnoni.

Abbiamo così voluto sondare il terreno ed il totem di centrocampo Andrea Barattucci ha risposto “presente” al nostro quesito:

Avete accettato con sommo entusiasmo questa possibilità, cosa vi aspettate da questa stagione e quali i colpi di mercato per sopperire anche alla partenza del bomber Tavano?

“Tutta l’Adriatica è entusiasta del ripescaggio – commenta Andrea Barattucci – Personalmente la promozione avrei preferito guadagnarmela sul campo, ma alle volte certi treni vanno colti al volo e la dirigenza ha fatto bene ad accettare questa opportunità. Ovviamente l’obiettivo stagionale dichiarato è la salvezza, ma l’Adriatica è imprevedibile, quindi chissà… Per quanto riguarda il mercato ad oggi abbiamo praticamente confermato la squadra dello scorso anno eccezion fatta per Tavano e forse Sarmiento, per quanto riguarda i nuovi innesti ci stiamo muovendo, salvo imprevisti, dovremmo riabbracciare Marco Giovannoli che ci darà una mano nel reparto difensivo e ci sarà anche il ritorno in pianta stabile di Bruno Cappuccilli nostro fantasista in attacco due anni fa. Oltre questi ritorni stiamo parlando con ragazzi (non faccio nomi per scaramanzia) che nel recente passato si sono annoverati tra i bomber più prolifici della serie B. Staremo a vedere… L’Adriatica c’è e non farà la parte della squadra materasso del prossimo campionato di serie A.”

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp