Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Lorenzo Rapino, il Neo-Presidente del Nautilus ha le idee chiare

Published

on

Condividi il Post

Shares

Ecco le prime parole del nuovo massimo dirigente del Sottomarino



PESCARA – Il calcio amatoriale vede nell’estate il palcoscenico migliore per fantasticare e per rendere operativi progetti ambiziosi.

Acquisti, Cessioni, Valzer di panchine, ma la stagione più calda dell’anno può dar vita anche a mutamenti societari.

Nelle ultime ore il Nautilus ha ufficializzato il passaggio di consegne tra l’ex Presidente Fabio Palumbo e l’attuale massimo dirigente Lorenzo Rapino (LEGGI ARTICOLO): ed è proprio Rapino la figura più autoritaria per rispondere o tacitare i rumors provenienti dal calciomercato.

Voci sempre più insistenti parlano del Sottomarino associato alla Dielle Pescara United e allo Sporting Pescara: il Presidente Rapino così risponde alla nostra domanda e ai nostri complimenti per la nuova nomina dirigenziale:

“Ciao Alessandro, grazie per me è un onore essere il Presidente del Nautilus ed in un certo senso, come ha detto anche Fabio Palumbo, è la giusta chiusura di un cerchio, dato che lui ha conosciuto il Mondo UISP 10 anni fa grazie al sottoscritto – esordisce il neo-Presidente del Nautilus, Lorenzo Rapino – Ci stiamo già preparando ad una stagione che sarà molto impegnativa, visto che sarà la nostra prima apparizione in serie A. Il nostro obiettivo è la salvezza, ma ancor più importante confermare la compattezza di un gruppo con i giusti innesti. Io e gli altri dirigenti Luca Di Mantino, Matteo Ortolano e Christian Febbo crediamo vogliamo un gruppo unito, di Amici dentro e fuori dal campo, perché se ci si diverte e ci si aiuta poi arrivano anche i risultati.
Sulla fusione con lo Sporting posso dire che ne abbiamo parlato, si era presentata questa eventualità, ma con la dirigenza abbiamo deciso di non procedere. C’è la volontà di giocare la serie A come Nautilus, e credo che sia anche il giusto tributo al Presidente uscente. Per questo motivo nn valuteremo nessuna ipotesi di fusione per quest’anno. Le voci di una fusione con la Dielle sono infondate.”




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp