Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Matteo Selvaroli torna allo Sporting Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Dopo aver ufficializzato il nuovo Presidente Luciano Mammarella e piazzato le conferme di Mister Monti e del metronomo di centrocampo Marco Coppa, ecco che lo Sporting Pescara ufficializza il primo vero colpo stagionale: Matteo Selvaroli.

L’ex capitano dei biancazzurri è reduce da quasi due stagioni di assenza dal mondo Sporting, con le poche presenze racimolate con la maglia della Pro Sacco nella prima parte di questo 2017 che rappresentano il ritorno al calcio giocato UISP.

La presenza del Padre – Mister Selvaroli sembrava lasciar presagire ad un rinnovo con il sodalizio nerazzurro, ma al cuore non si comanda ed il DS Taglieri (abile in campo tanto quanto fuori dal rettangolo di gioco) è riuscito a strappare l’agognata firma per la stagione 2017-2018.

Matteo Selvaroli spera di rinverdire i fasti dello Sporting, con l’apice raggiunto nella stagione 2010-2011, dove i biancazzurri, con Selvaroli capitano, misero in bacheca Titolo Provinciale, Coppa Abruzzo e Terzo posto nelle Finali Nazionali UISP.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp