Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OV.40 | Il Delfino Francavilla ufficializza la Nuova Guida Tecnica

Published

on

Condividi il Post

Shares

Serafini torna a casa: il Delfino Francavilla ufficializza il nuovo Mister



PESCARA – Il calciomercato si muove anche nel Mondo Over40 ed è notizia di queste ore di un gradito ritorno nel calcio UISP: quello di Alessandro Serafini.

Lo avevamo intervistato pochi giorni fa ed aveva palesato la forte intenzione di rimettersi in gioco. Neanche il tempo di pubblicare l’intervista ed ecco che la trattativa con il Delfino Francavilla è presto realtà. Questo il comunicato della Società francavillese pubblicato sulla pagina ufficiale fb:

“Si e’ appena conclusa la stagione 2017/18 e in un periodo in cui tutte le attività calcistiche Uisp e non solo sono ferme per la stagione estiva ,la ASD Delfino Francavilla programma in anticipo la prossima con l’ingaggio della nuova guida tecnica.Nella prossima stagione la squadra sarà affidata ad Alessandro Serafini ,amico e vecchia conoscenza della società per aver allenato in passato squadre come la Volvo Sisti e la Mazda Pescara facenti capo ai vertici dell’attuale dirigenza societaria francavillese. Come di consueto,riteniamo sia fondamentale affidare le redini della squadra a persone che tengono alla società o che hanno dimostrato attaccamento per averne fatto parte in passato.Diamo il bentornato a Mister Serafini,ringraziando ancora l’amico Cecamore per averla guidata fino a poco tempo fa.
Forza Delfino Francavilla”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp