Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OV.40 | Michele Galanti allenerà anche l’Enzo Laurenzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il Patron Ciarcelluti ufficializza il Doppio Incarico del Mister Campione d’Italia UISP 2019; sarà in panchina anche nell’Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il Calciomercato movimenta anche il Mondo Over40 e la notizia di queste ore è la nomina di Allenatore, alla guida dell’Enzo Laurenzio, di Michele Galanti.

Il Mister Campione d’Italia con il CRAL Angelini Abruzzo raddoppierà l’impegno nella stagione 2019-2020, con la “sezione Over40” della Società presieduta dal Patron Ciarcelluti che sarà diretta proprio da Galanti.

PEDINE FONDAMENTALI – L’avvento di Galanti, che subentra a Paolo Ciccocioppo, bravissimo nella gestione del Gruppo con una Finale di Coppa UISP nel suo personale Palmares, fa comprendere i progetti del sodalizio rossoblu in vista della prossima annata. Ballano infatti alcune importanti conferme, con il Tris d’Assi composto da Segalotti – Assetta – Contini che, verosimilmente, dovrebbero essere impiegati anche nel Mondo Over40 con la casacca RossoBlu (quest’anno erano invece impegnati con il Pescara Smile).


“Non abbiamo ancora parlato di questo – dichiara il Presidente Ciarcelluti – Nei Prossimi Giorni vedremo gli sviluppi…”

CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp