Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Over40 | Cocchini (PeSmile): “Non è la fine, ma un Nuovo Inizio…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Progetto Pescara Smile riparte dal Mondo Over40



PESCARA – Le iscrizioni del Calcio UISP pescarese edizione 2017-2018 procedono con regolarità (LEGGI ARTICOLO), ma ci sono alcune novità rispetto alla passata stagione.

Una di queste è rappresentata dal Pescara Smile, con il Neo-Presidente e Portiere Andrea Cocchini che risponde ai “rumors” di calciomercato riecheggianti nelle ultime ore nei corridoi degli addetti ai lavori.

“Abbiamo deciso per un anno di pausa dal Mondo Senior… poi vedremo cosa fare. Abbiamo deciso di divertirci e ricreare con il gruppo amici quello spirito un po’ perso nelle ultime stagioni. Il Mondo Over40 sarà la base per un nuovo inizio, una Nuova Partenza. Abbiamo ribattezzato la squadra “Pescara Smile 4.0″. E’ stata un’esperienza fantastica e in 5 anni abbiamo vinto 2 Campionati (uno di B ed uno Scudetto Provinciale), però lungo il cammino abbiamo sbagliato qualcosa con delle scelte che si sono rivelate sbagliate. Come detto, adesso vogliamo ripartire ed il campionato Over40 credo sia il giusto palcoscenico per ricreare lo spirito originale del Pescara Smile”.

Parole degne di lode quelle del Presidente Andrea Cocchini, con il sodalizio gialloblu che nobiliterà ulteriormente il panorama Over40.

Trapelate anche alcune indiscrezioni riguardanti lo staff dirigenziale ed il calciomercato.

Cocchini sarà il Presidente, con Carlo Sorgi nelle vesti di Vice-Presidente, mentre Gianluca Fusco ricoprirà la carica di Tesoriere.

Massimo Di Cintio, Mister del Primo Pescara Smile, sarà presente nel parco giocatori, mentre la Guida Tecnica sarà affidata a Lello Contini, fratello di Roberto Contini, attuale capitano del CRAL Angelini.

In sede di calciomercato si parla di un ritorno nel Mondo Over40 del centrale difensivo Paolo Assetta, con Gianluca Gallucci che verosimilmente occuperà l’altra casella al suo fianco.

Si “lavora” anche all’approdo di Roberto Contini, ma la trattativa è ancora in una fase di stallo.

In settimana il Pescara Smile ufficializzerà la propria adesione al Campionato UISP Over 40 2018-2019.

In bocca al lupo per questa nuova avventura…



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp